Ciao a tutti, ieri ho installato il programma A64 Tweaker, sposto la CAS da 3 a 2.5 e premo SET:
il pc si è impallato: ho dovuto resettare e poi riconfigurare tutto il bios ( mi ha messo tutto in default ), come mai?
8)
MORETTOSA ha scritto:fidati di me queste cose falle da bios che e molto meglio
danielluz ha scritto:Ciao a tutti, ieri ho installato il programma A64 Tweaker, sposto la CAS da 3 a 2.5 e premo SET:
il pc si è impallato: ho dovuto resettare e poi riconfigurare tutto il bios ( mi ha messo tutto in default ), come mai?
8)
dannyb78 ha scritto:Alcuni settaggi non sono fattibili con A64 Tweaker anche se le ram li supportano, è assolutamente normale, solitamente dipende dalla mobo o dal bios.
Di solito A64 Tweaker si usa per "limare" la config prima di benchare, non per configurare il sistema per il daily use
dannyb78 ha scritto:Alcuni settaggi non sono fattibili con A64 Tweaker anche se le ram li supportano, è assolutamente normale, solitamente dipende dalla mobo o dal bios.
Di solito A64 Tweaker si usa per "limare" la config prima di benchare, non per configurare il sistema per il daily use
danielluz ha scritto:Quindi se ho capito bene meglio settare le voci principali da Bios: e gli altri valori..non so dove mettere le mani
!!! 8)
=Snake=(ITA)= ha scritto:nemesys io son di sicuromolto più niubbo rispetto a te e devo dire che anche da me ilbios mi fa modificare i 4 parametri per le ram, e la loro frequenza, ma poi ci sono altre modifiche in quella stessa pagine che io non so, magari possono servire per le ram, quando mi ritorna il mio pc ti dico quali sono, magari riusciamo ad aiutare un po' danielluz
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite