Ciry ha scritto:e prendere come opzione un cell tipo il nokia 6600 e derivati con tomtom e antenna BT esterna?
anche questa è un'idea ottima, un 6600 usato 100 euro, un'antenna usata 40, una mmc da 1 gb 20-25 euro..
Moderatori: `knives`, marcosniper
Ciry ha scritto:e prendere come opzione un cell tipo il nokia 6600 e derivati con tomtom e antenna BT esterna?
cb_123 ha scritto:Ale ma tra software e scheda di memoria quanto spenderesti?
Perché se passi i 150 € arrivi a 350 € ed attorno a quella cifra si trovano dei navigatori comprensivi ti dutto.
Se poi il discorso è che vuoi anche smanettarci con il palmare allora è un altra storia.
=Snake=(ITA)= ha scritto:cacchio se lo chiedevi prima c'era un palmare gps dal carefour (io non lo comprerei di la però) nuovo a 249 euro, con tutte le caratteristiche citate nei primi post
=Snake=(ITA)= ha scritto:no mi dispiace , non mi ricordo qual'era, comunque adesso se vai dall'unieuro ci saranno di sicuro delle offerte anche per i palmari gps (se ti serve solo un gps allora prenditi un tomtom se te ne serve uno invece per dei posti dove ci vai anche a piedi o con degli altri messi prenditi un magellan explorist, ti consiglio il 500 )
alebrescia ha scritto:per i supporter nokia dico che un cell non ha senso per fare da nav... troppo piccolo lo schermo... e come sopra: poco smanettabile...
Ciry ha scritto:alebrescia ha scritto:per i supporter nokia dico che un cell non ha senso per fare da nav... troppo piccolo lo schermo... e come sopra: poco smanettabile...
L'hai provato o lo supponi solo?
cb_123 ha scritto:Ciry ha scritto:alebrescia ha scritto:per i supporter nokia dico che un cell non ha senso per fare da nav... troppo piccolo lo schermo... e come sopra: poco smanettabile...
L'hai provato o lo supponi solo?
Non sono il diretto interessato, ma sul fatto dello schermo non penso ci siano dubbi, a me sembra piccolo e poco leggibile il monitor di un palmare, figuriamoci quello di un cellulare.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti