Moderatori: cb_123, thrantir, tonertemplum
thrantir ha scritto:altrimenti l'audio lo sentiresti come un normale mp3 stereo (se hai le 4.1 semplicemente ti replica il suono dei frontali sui surround).
Quando ascolti l'audio in ac3 da ogni cassa esce un suono ben definito tipo in genere dal centrale esce il parlato e dai surround i suoni di cose ke nn si vedono sulla scena
Net Vampire K ha scritto:hehhehe quello che posso dirvi io che col mio ho teater da tv quando alzo il volume al massimo il mio sub attivo da 28 " fulmina le lampadine alla signora di sotto di sotto hehhehe mi sta costando piu in lampadine che devo comprare alla vicina che in corrente hehhehee
Power ha scritto:Le HERCULES XPS non hanno anche loro il decoder dato che si possono collegare a qualsiasi sorgente?
Alla fine a quanto ho capito 2 canali in piu' fanno gola,ma non avrei un reale beneficio giusto?
Power ha scritto:Veramente no... anche con le mie posso avere quello che dicevi tu prima
Da me essendo solo 4 dai frontali esce il parlato(assieme però ad alcuni effetti),mentre dai posteriori solo gli effetti con un minimo di parlato
Questo avviene solo se uso specifici programmi,come powerDVD per esempio..
Power ha scritto:Sò che le 5700 sono belle casse,ma sempre fuori dalla mia portata,e cmq io a quel prezzo avrei preso le megaworks 6.1 ansi anche a meno 299?,e l'effetto "cinema" l'avrei ottenuto cmq via software.. (anche se so che un decoder esterno è un'altra cosa)
Power ha scritto:
Ps dimenticavo di dirvi, a titolo informativo , che la stanza delle casse sarà una mansarda di circa 150mq..
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti