Sempronio ha scritto:solo che Luce delle Stelle mi piace poco....non si può cambiare?
sì, dona qualcosa per il server e ti mettono amdplanet supporter..
marcosniper ha scritto:Sei uno scandalo Sempronio!!!
c'è di peggio, marco.. c'è di peggio..
Moderatori: thrantir, `knives`
Sempronio ha scritto:solo che Luce delle Stelle mi piace poco....non si può cambiare?
marcosniper ha scritto:Sei uno scandalo Sempronio!!!
We raga, se vi serve qualsuno che porti un po' di post al vostro account ci penso io
=Snake=(ITA)= ha scritto:Guarda che se venivo io un anno priam ero già 10mila non ho fatto manco un mese che sono iscritto e vuoi competere con me? Ci rivedremo fra un anno, vedremo se riesci a starmi dietro
=Snake=(ITA)= ha scritto:Guarda che se venivo io un anno priam ero già 10mila non ho fatto manco un mese che sono iscritto e vuoi competere con me? Ci rivedremo fra un anno, vedremo se riesci a starmi dietro
MORETTOSA ha scritto:=Snake=(ITA)= ha scritto:Guarda che se venivo io un anno priam ero già 10mila non ho fatto manco un mese che sono iscritto e vuoi competere con me? Ci rivedremo fra un anno, vedremo se riesci a starmi dietro
snake ti mando in pvt il mio contatto msn stasera alle 10 mi connetto dato che dobbiamo chiarire qualche situazione non chiara .
ti aspetto impaziente .
snake ti mando in pvt il mio contatto msn stasera alle 10 mi connetto dato che dobbiamo chiarire qualche situazione non chiara .
ti aspetto impaziente .
Sempronio ha scritto:snake ti mando in pvt il mio contatto msn stasera alle 10 mi connetto dato che dobbiamo chiarire qualche situazione non chiara .
ti aspetto impaziente .
ma dobbiamo preoccuparci per il "piccolo" Snake?
bravo sempronio... cmq x ultimo c'è schiavo d ghost... e fidati che chi c'è arrivato ha detto che è veramente terribile quel livello!!!!!!
Cesena'88 ha scritto:dopo dopo c'è schiavo d tanjama... xò prima devi sopravvire a tutti gli altri.. ne 6 sicuro d farcela?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite