ciao raga...
scusate ma il disso stock del 4400 non è gia un bon dissi in rame con hatepipe?
pe un daily use non potrebbe bastare??
ciao
max10891 ha scritto:ciao raga...
scusate ma il disso stock del 4400 non è gia un bon dissi in rame con hatepipe?
pe un daily use non potrebbe bastare??
ciao
sualocin ha scritto:se può esserti utile spulcia qua http://forum.amdplanet.it/viewtopic.php?t=14018
Goku182 ha scritto:sualocin ha scritto:se può esserti utile spulcia qua http://forum.amdplanet.it/viewtopic.php?t=14018
Eheh mi consola molto il fatto che sei riuscito ad ottenre un Fx60 Rock solid!Il processore mi è arrivato proprio adesso e domani il mio nuovo procio sarà operativo!Ho notato che ho anche le tue stesse ram, l'unica differenza tra i nostri due proci è la mobo, la mia è una Asrock Dual Sata 2.Non vedo l'ora di metterci le mani sopra!Spero tanto di riuscire a renderlo stabile come il tuo!
Goku182 ha scritto:Update:Sono riuscito a portare il procio a 2,5 Ghz!Il sistema è stabilissimo, ho superato anche i test 1M e 8M di Superpi, ho fatto prove con due giochi(Titan Quest e Oblivion)e mai li avevo visti andare così fluidi!Poi ho portato il sistema a 2530 mhz ma si freeza in continuazione.Qualcuno mi spiega come aumentare un pochino l'overvolt(ho notato che nel bios posso solo abbassare il voltaggio e non alzarlo!Come mai?) in modo da rendere il mio procio stabile?Voglio arrivare a 2,6! 8)
danielluz ha scritto:Goku182 ha scritto:Update:Sono riuscito a portare il procio a 2,5 Ghz!Il sistema è stabilissimo, ho superato anche i test 1M e 8M di Superpi, ho fatto prove con due giochi(Titan Quest e Oblivion)e mai li avevo visti andare così fluidi!Poi ho portato il sistema a 2530 mhz ma si freeza in continuazione.Qualcuno mi spiega come aumentare un pochino l'overvolt(ho notato che nel bios posso solo abbassare il voltaggio e non alzarlo!Come mai?) in modo da rendere il mio procio stabile?Voglio arrivare a 2,6! 8)
Che voltaggio hai adesso a 2500?
Magari sono le ram!!! a quanto sei di FSB? e che timing hai per le ram??
diego ha scritto:così come hai impostato sei arrivato al limite del procio, in quanto la mamma sale sicuramente oltre i 227 a meno che tu non abbia lasciato l'ht a 5, devi metterlo a 4. nel bios dovresti poter alzarlo il voltaggio fino a 1.5 mi pare (poi dipende dalla versione del bios) purtroppo non ho avuto quella mobo quindi non la conosco, in genere la voce che lo abbassi ti permette anche di alzarlo
Goku182 ha scritto:diego ha scritto:così come hai impostato sei arrivato al limite del procio, in quanto la mamma sale sicuramente oltre i 227 a meno che tu non abbia lasciato l'ht a 5, devi metterlo a 4. nel bios dovresti poter alzarlo il voltaggio fino a 1.5 mi pare (poi dipende dalla versione del bios) purtroppo non ho avuto quella mobo quindi non la conosco, in genere la voce che lo abbassi ti permette anche di alzarlo
Purtroppo il vcore è bloccato, ma ho sentito in giro che è possibile sbloccarlo tramite un bios modificato.Diego mi spieghi quale voce del bios devo modificare per abbassare questo ht?
Goku182 ha scritto:Mi credi se ti dico che non riesco a trovare questo fantomatico valore HT?Sapresti dirmi precisamente dove si trova?Te ne sarei molto grato
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite