[/quote]nemesys_72]
[quote="damigiana ha scritto:sei mai stato con una ragazza straniera? sì, una danese bionda
se si di dove? danimarca, era qua a far uno scambio con la scuola di una mia amica..
E che scambio
Moderatori: thrantir, `knives`
[/quote]nemesys_72]
[quote="damigiana ha scritto:sei mai stato con una ragazza straniera? sì, una danese bionda
se si di dove? danimarca, era qua a far uno scambio con la scuola di una mia amica..
webtemplum ha scritto:E che scambio
Sempronio ha scritto:Hai figli?
no perchè teme che nascano come te......
marcosniper ha scritto:Ciao Fabio!!! Qual'è il tuo personaggio storico per eccellenza?
webtemplum ha scritto:immaginati da grande......... L'unica cosa che riesco a immaginare con chi starò, il resto è un'incognita.. Magari segretario comunale dalle mie parti..
=Snake=(ITA)= ha scritto:Che cel hai? Nokia 6630, sony-ericsson T610, nokia 3310, motorola 8700, siemens quello che ti davano con i punti dell'agip e nokia 9500.. Quel che uso di più è il 6630, però uso anche gli altri, dipende da quale trovo carico quando mi serve un telefono..
=Snake=(ITA)= ha scritto:Ascolti lo zoo di 105?
Lunottola ha scritto:ti piace leggere? se si ultimo libero letto? no, però qualche volta leggo lo stesso; l'ultimo libro è stato il codice da vinci
=Snake=(ITA)= ha scritto:a quanti anni pensi di morire? bella domanda.. Considerando che "un uomo non muore mai finchè qualcuno lo ricorda", direi che non morirò mai finche amdplanet resterà in vita..
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite