Team51 ha scritto:io a 2.7ghz per provare il nuovo OC
(DA NOTARE IL PC DI LANGLEY SULLO SFONDO KE MI CREA UNO STATO DI IPNOSI)
Ma la temperatura sui mosfet e' reale?57°C!!!
Se lo e' una bella ventola sopra sarebbe l'ideale...
Ciao
Team51 ha scritto:io a 2.7ghz per provare il nuovo OC
(DA NOTARE IL PC DI LANGLEY SULLO SFONDO KE MI CREA UNO STATO DI IPNOSI)
webtemplum ha scritto:perchè non creiamo un database anche x questa prova? basta un foglio di excel e mandiamo tutti in pvt al volontario screen, tempo, cpu, frequenza, ram, frequenza ram... che ne dite??? No ve lo dico perchè tra un poco mi ci metto anch'io e mi sono perso in mezzo a tutti i risultati.....
Chris ha scritto:Ottima iniziativa Webtemplum,pero' in questo caso bisogna imporre un limite esatto al mhz,perche' ad esempio come si vede dai test di Lionner(non Lioneer ) in questo bench dove contano esclusivamente i mhz sulla cpu(oltre ovviamente alla cache L2 ed alle varie istruzioni) 3 soli mhz creano una differenza di almeno 0.12s: 2400.x mhz=121.50s,mentre 2403.x mhz=121.38s
Quindi in classifica oltre a 300x8 metterei anche la frequenza esatta,ad esempio 300.1x8@2400.7mhz
Intanto aggiungo questo screen a 3ghz se si vuole fare anche a questa frequenza come era stato accennato tempo fa:
Ciao,continua cosi'
alebrescia ha scritto:diego.fiozzi ha scritto:Ghost prepara la vaselina che appena ti piglio....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite