Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
yukon ha scritto:nemesys_72 ha scritto:il problema di controllar o meno le ventole non ce l'ho, lo faccio a mano quello..
qui un lol ci sta tutto, occhi ai diti però!!
nemesys_72 ha scritto:yukon ha scritto:nemesys_72 ha scritto:il problema di controllar o meno le ventole non ce l'ho, lo faccio a mano quello..
qui un lol ci sta tutto, occhi ai diti però!!
ma no, a mano nel senso con il regolatore delle ventole..
nemesys_72 ha scritto:il problema di controllar o meno le ventole non ce l'ho, lo faccio a mano quello..
tranne per la cpu, ma non mi interessa..
ho provato con everest che avevo in casa e mi da lo stesso risultato di speedfan come temperature..
solo che non trovo in everest le temp della vga, vabbè, proverò con sandra..
snake, avevo 2 programmi aperti e non ho avuto conflitti..
e dopo proverò pure con 3 se recupero in tempo sandra..
=Snake=(ITA)= ha scritto:nemesys_72 ha scritto:il problema di controllar o meno le ventole non ce l'ho, lo faccio a mano quello..
tranne per la cpu, ma non mi interessa..
ho provato con everest che avevo in casa e mi da lo stesso risultato di speedfan come temperature..
solo che non trovo in everest le temp della vga, vabbè, proverò con sandra..
snake, avevo 2 programmi aperti e non ho avuto conflitti..
e dopo proverò pure con 3 se recupero in tempo sandra..
Hai detto che hai visot e temp da everst, adesso puoi capire a cosa corrispondono su speedfan, giusto?
yukon ha scritto:allora io ho una mobo asus e ho confrontato le temp di speedfan con asus preobe e sono identiche.
la prima è la mobo, la seconda è la cpu, la terza è strana. mi da sempre 127, sia a pc appena acceso che a pc acceso da un paio d'ore e sotto sterss. quindi ho pensao ad una temperatura errata. poi ci sono gli hd.
posto le mie
30
37
127
37
venice 3500+ con c&c (non command & conquer ma cool & quite lol) attivo. se lo disattivo la cpu prende qualche grado.
Cesena'88 ha scritto:cmq al max puoi fare il get confing... cmq x quel 64 nn penso sia la vga a me la vga nn la rileva.. e in + m da delle temp sballate che nn centrano nulla... se fosse la vga dovresti controlare con il pannello d controllo se segna la stessa smpre che la vga abbia il sensore d temp.
cmq nn centra se è agp o pcie... dipende da scheda è.. tipo la mia 6800gt è agp ma sta a 60° in idle...
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite