Roberto di nuovo con noi

Commenti, consigli, presentazioni, lamentele, auguri, annunci ...

Moderatori: nico64, netvandal, Aragorn, jaber

Messaggiodi MORETTOSA il 28 lug 2006, 10:07

mi aspettavo un tuo intervento ,il fatto che molte persone che se ne vanno e solo questione di scelta personale ,roro per maggiori opportunita,enzo lo stesso ,ghost chiediglielo a lui non so le motivazioni ,chris ecc ecc hanno seguito roro nel sot sul altro sito .
nessuno gli ha detto vattene almen oper quanto ne so io se poi dietro gl iadmin o michele gli ha detto altre cose non lo so e sinceramente guardo il presente non mi rivolgo indietro .
molti roro enzo ecc ecc son osicuro con i ltempo arriveranno come da ogni forum roro non esisteva 20 anni fa e spuntato quando sono spuntato io prima c'era altra gente ecc ecc (altri overclocker in gamba che trovi in giro per i forum )
conroe@3300mhz-dfi 975x-teamgroup 4-4-4- 800mhz-gto2@16pipe 600@600 ho piu di 150 transazioni tra ebay hupgrade e amdplanet
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi MORETTOSA il 28 lug 2006, 10:10

CaberNET54 ha scritto:@ Morettosa

Accolgo positivamente lo spirito propositivo (e non impositivo) del tuo ultimo post.
Apprezzo la "limatina" sulla metafora su mughini, che trovo spiritosa e sdrammatizzante, sul mio stile comunicativo (ognuno ha il suo, ed è umano che alcuni ci risultino più simpatici ed in sintonia con il nostro modo di sentire, ed altri meno).
Cerchiamo ora di procedere tutti fattivamente ad una collaborazione per la crescita del forum, ognuno con le proprie disponinibiltà in temini di compatilità con gli impegni di lavoro e di famiglia.

Diamoci tutti idealmente la mano, e visto il caldo insopportabile facciamoci una grande bevuta di birra fresca! :drink:

grazie e solo il primo personaggio che mi viene in mente da come parli affascinante nel parlare ma alla lunga fastidioso (non mi riferisco a te ma a mughini al 99% perche e uno juventino cieco).
concordo con la birra facciamo 5 litri di chiara e 1 bottiglia di nebbiolo
conroe@3300mhz-dfi 975x-teamgroup 4-4-4- 800mhz-gto2@16pipe 600@600 ho piu di 150 transazioni tra ebay hupgrade e amdplanet
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi gianlu il 28 lug 2006, 10:13

thrantir ha scritto:@cabernet: senza scendere nel dettaglio, credo si possa dire che sono stati commessi errori da parte nostra (dello staff intendo)... ma, tutti questi errori, sono stati compiuti nel solo intento di mantenere il forum "respirabile" senza ricorrere ad azioni forti (che, come sapete, non ci piacciono)...

anche in una democrazia (come in una famiglia) esistono le leggi e le regole, se qualcuno nn le rispetta viene punito.
secondo me sarebbe meglio che iniziaste a prendere provvedimenti, almeno avremmo chiara la vostra posizione. a me come ho scritto sopra, piacerebbe sapere come mi devo comportare e se sbaglio DOPO è giusto che io paghi. quando si inizia una discussione in questo senso il topic viene irrimediabilmente e puntualmente chiuso con l'invito di smettere di litigare e magari fare qualche 'recensione' del nostro hw......
secondo me così i problemi si aggravano e basta. anche un bambino se nn gli spieghi che il fuoco brucia ci mette una mano. se poi glielo spieghi e nn lo capisce gli puoi anche dare uno scappellotto...lo fai per il suo bene. nn gli dici:'vai a guardare la televisione invece di mettere la manina sul fuoco che ti diverti di +!' oppure 'il fuoco nn esiste ,perchè ti complichi la vita?'

come sopra, nn voglio fare polemica vorrei solo capire.
^_^
gianlu
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Ghost il 28 lug 2006, 10:36

MORETTOSA ha scritto:ghost chiediglielo a lui non so le motivazioni ,

e inzomma nn le sai :lol:
Dfi-Ultra-D - Sandy 3700+@ 3.05ghz 1.39v daily - 2X512 Ballistix Tracer 273 2.5-3-3-8, hdd p-ata 40gb + sistema scsi u320 18.2gb 150000rpm, controller 29160N....x600pro - audigy x-fi - ybris k9 + keops 650 + dual gioma 1600.
278.8 cas 1.5-2-2-0..grazie BH-5

saturday's Overclockers team [bigsmile]
Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi MORETTOSA il 28 lug 2006, 11:03

scrivimele perche te ne sei andato anche in pvt visto che in staff non hai scritto il perche e hai scritto diretto qui oppure sono su msn e mi spieghi il perche ieri non sei stato molto chiaro
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi thrantir il 28 lug 2006, 11:09

gianlu ha scritto:anche in una democrazia (come in una famiglia) esistono le leggi e le regole, se qualcuno nn le rispetta viene punito.
secondo me sarebbe meglio che iniziaste a prendere provvedimenti, almeno avremmo chiara la vostra posizione. a me come ho scritto sopra, piacerebbe sapere come mi devo comportare e se sbaglio DOPO è giusto che io paghi. quando si inizia una discussione in questo senso il topic viene irrimediabilmente e puntualmente chiuso con l'invito di smettere di litigare e magari fare qualche 'recensione' del nostro hw......
secondo me così i problemi si aggravano e basta. anche un bambino se nn gli spieghi che il fuoco brucia ci mette una mano. se poi glielo spieghi e nn lo capisce gli puoi anche dare uno scappellotto...lo fai per il suo bene. nn gli dici:'vai a guardare la televisione invece di mettere la manina sul fuoco che ti diverti di +!' oppure 'il fuoco nn esiste ,perchè ti complichi la vita?'

come sopra, nn voglio fare polemica vorrei solo capire.

I problemi non nascono solo nelle discussioni pubbliche del forum... da questa situazione, abbimao capito che, d'ora in poi, dovremo prendere posizioni piu' nette, almeno in casi del genere
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Ghost il 28 lug 2006, 11:12

MORETTOSA ha scritto:scrivimele perche te ne sei andato anche in pvt visto che in staff non hai scritto il perche e hai scritto diretto qui oppure sono su msn e mi spieghi il perche ieri non sei stato molto chiaro

se mi date l'ok...(tanto nn direi nulla di ke) posso dirle anke quì
Dfi-Ultra-D - Sandy 3700+@ 3.05ghz 1.39v daily - 2X512 Ballistix Tracer 273 2.5-3-3-8, hdd p-ata 40gb + sistema scsi u320 18.2gb 150000rpm, controller 29160N....x600pro - audigy x-fi - ybris k9 + keops 650 + dual gioma 1600.

Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi Aragorn il 28 lug 2006, 11:20

Codice: Seleziona tutto
La teoria dei giochi psicologici è probabilmente il più originale contributo berniano alla psicologia sociale e alla psicopatologia dell'azione sociale. L'oggetto della teoria - il gioco psicologico - è costituito da modi di interazione pervasivi, inconsapevoli e dotati di un significato diverso da quello che quelle stesse azioni sembrerebbero indicare in un contesto quotidiano. Per quanto siano il più delle volte poco divertenti per chi vi è coinvolto, sono dei giochi a tutti gli effetti, perché con il giocare condividono le loro caratteristiche costitutive.

per approfondimenti

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi MORETTOSA il 28 lug 2006, 11:25

bo non consco sto gioco comunque dany lascia stare ormai la tua decisione e insindacabile quindi poco mi interessa le motivazioni e roba personale tua
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Ghost il 28 lug 2006, 11:27

???

Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi Ghost il 28 lug 2006, 11:28

MORETTOSA ha scritto:bo non consco sto gioco comunque dany lascia stare ormai la tua decisione e insindacabile quindi poco mi interessa le motivazioni e roba personale tua

ah pensavo ke le volessi sapere...... 8) , in effetti hai ragione...sarebbero usciti 2/3 nomi :wink:

Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi MORETTOSA il 28 lug 2006, 11:35

:?
Ultima modifica di MORETTOSA su 28 lug 2006, 11:53, modificato 1 volte in totale.
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Aragorn il 28 lug 2006, 11:40

Mio padre mi ha insegnato che i panni sporchi si lavano in famiglia e non in piazza.

Se ci sono stati motivi che tu reputi seri a portati a questa tua decisione per correttezza avresti prima dovuto parlarne con chi ti ha dato fiducia chiamandoti a lavorare per il bene del forum e non cercando di creare un gioco berniano con audience.

Lo scopo di questa tua uscita è solamente alimentare la polemica soffiando sulla brace, sono mesi che ciclicamente si cerca di tenere vivo il rumore di fondo della polemica su amdplanet e francamente lo dico a nome di Amdplanet siamo stufi.

I problemi personali si risolvono a tu x tu non cercando la clache o il pubblico che possa dar man forte se no si gioca come ho scritto prima. Esiste una sezione staff dove avresti potuto parlare liberamente di ogni problema che hai riscontrato senza agire così.

Io personalmente negli ultimi 2 mesi ho dato 2 volte le dimissioni parlandone con i diretti interessati e senza mai cercare il clamore del pubblico anche se avevo le mie buone ragione visto che non reggo più lo stress che si accumula giorno dopo giorno.

Anche lo stesso fabio quando si è allontanato l'ha fatto in silenzio evitando i clamori perchè sapeva che certi interventi fanno solo male alla comunità lasciando polemiche e strascichi e alimentando quella tensione che non dovrebbe esistere.

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi Ghost il 28 lug 2006, 11:58

Aragorn ha scritto:Mio padre mi ha insegnato che i panni sporchi si lavano in famiglia e non in piazza.

Mio padre mi ha sempre detto...meglio un giorno da leoni che cento da pecore...ecco il mio giorno da leone

Aragorn ha scritto:Se ci sono stati motivi che tu reputi seri a portati a questa tua decisione per correttezza avresti prima dovuto parlarne con chi ti ha dato fiducia chiamandoti a lavorare per il bene del forum e non cercando di creare un gioco berniano con audience.

infatti ieri ero in contatto con jaber su msn anche se dopo il mio post, volevo postare su staff ma nn ero già abilitato. Sul fatto dell'audience....beh in effetti doveva essere una comunicazione e un ricordo delle persone CHE MI HANNO VOLUTO BENE

Aragorn ha scritto:Lo scopo di questa tua uscita è solamente alimentare la polemica soffiando sulla brace, sono mesi che ciclicamente si cerca di tenere vivo il rumore di fondo della polemica su amdplanet e francamente lo dico a nome di Amdplanet siamo stufi.

La mia uscita è solo per spegnere la brace...visto che come saprai benissimo...avevamo 2 punti di vista diversi...quindi ora ce ne sarà uno solo. Non parlare di Amdplanet...parla di Sergio

Aragorn ha scritto:I problemi personali si risolvono a tu x tu non cercando la clache o il pubblico che possa dar man forte se no si gioca come ho scritto prima. Esiste una sezione staff dove avresti potuto parlare liberamente di ogni problema che hai riscontrato senza agire così.

Le persone con le quali volevo parlare....o mi hanno bloccato oppure in pvt nn accettavano i miei discorsi

Aragorn ha scritto:Io personalmente negli ultimi 2 mesi ho dato 2 volte le dimissioni parlandone con i diretti interessati e senza mai cercare il clamore del pubblico anche se avevo le mie buone ragione visto che non reggo più lo stress che si accumula giorno dopo giorno.

ma adesso dove sei? io pure da 2 mesi ho detto ke me ne dovevo andare...non per questo ho scritto nulla......ora che ne sono fermamente convinto volevo fare il mio ultimo saluto da mod della community

Aragorn ha scritto:Anche lo stesso fabio quando si è allontanato l'ha fatto in silenzio evitando i clamori perchè sapeva che certi interventi fanno solo male alla comunità lasciando polemiche e strascichi e alimentando quella tensione che non dovrebbe esistere.

se la community fa polemiche...o alimenta tensioni...vuol dire che ci sono problemi....e nn sono certo io ad alimentarli....^_^

dany

Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi Aragorn il 28 lug 2006, 12:02

Cmq tengo a rispondere a Gianlu ma soprattutto a tutti voi

capisco che gli utenti possano essere incurisiti dalla situazione, ma per lo stesso motivo espresso sopra non credo che possiate essere accontentati. I problemi personali si risolvono fra gli interessati evitando il clamore del pubblico perchè come ogni studioso potrà dirvi giocare è dannoso.

Tengo a precisare che a nessuno è mai stato chiesto di non postare o di allontanarsi, nessuno è mai stato bannato in piena sintonia con lo stile che ci contraddistingue e ci sono state alcune telefonate fra gli attori in causa per cercare di chiarirsi.

AMDPLANET ha cercato di far finta di niente, ha cercato di tenere tutto calmo e di far tornare l'armonia che ci ha sempre contradisstinti ebbene chiunque abbia a cuore la serenità del forum e ami questa sua casa è liberissimo di scrivere su amdplanet nessuno in passato è mai stato censuraro per opinioni per antipatia o per quant'altro e così sarà in futuro.

Dai ragazzi c'è un forum da mandare avanti, ci sono problemi da risolvere o record da cercare diamoci da fare e dimentichiamoci le polemiche chi ha piacere di scrivere su amdplanet lo farà lo stesso sapendo che tutti sono ben accetti.

Aragorn
Site Admin
Site Admin

PrecedenteProssimo