Problema con i temi di Windows XP

Win9x/ME, WinNT, Win2K, XP, 2003 e Vista.. tutto sui sistemi di casa Microsoft..

Moderatori: cb_123, marcosniper

Problema con i temi di Windows XP

Messaggiodi Cosmo il 28 lug 2006, 19:21

Allora il mio problema è questo:
Ho un notebook,che mi ha prestato un mia amica,che dovevo controllare perchè aveva problemi.
Ho fatto delle scansioni con un antivirus rilevandone diversi.
Bene ho fatto pulizia ed il notebook ha ricominciato a funzionare bene,l'unico problema è che non riesco più a ripristinare il tema di windows XP,vale a dire che clicco con il dx-proprietà-Temi ed il tema di XP non c'è più,allora vado su sfoglia cerco la cartella che contiene il tema (resuorces) clicco sul tema e mi appare una cartella di errore che dice:
IMPOSSIBILE CARICARE IL TEMA.IL SERVIZIO TEMI NON E' IN ESECUZIONE.Ma sono andato su Gestione computer-Strumenti di amministrazione ed il servizio risulta in esecuzione.
Come posso fare a risolvere?
GRAZIE :?: :?:
MY PC: Case:Enermax Chakra –- Monitor:LCD 20” Samsung SynMaster 2032BW 2ms --Alimentatore:LCPower 700w -- Dissi:Zalman 9700 led -- MOBO:Gigabyte GA-P35-DS4 Rev 2.0 -- PROCIO:Intel Core 2 Quad Q6600 -- RAM: 2 Moduli da 2 gb ciascuno Kingston PC8500 -- SK VIDEO:SPARKLE GeForce 8800 gts 512 mb -- HARD DISK:2 Hitachi s-ata 2 80 gb in raid 0 + 1 Maxtor 300 GB S-ATA – Masterizzatore: DVD DL NEC 4571
Cosmo
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi Aragorn il 28 lug 2006, 19:26

x' in microsoft sono barboni

ti serve una patch per aggirare il servizio tema

se vai nella sezione modding c'è desktop modding dove ti spiega +o- come fare il tutto nei vari post

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Torna a Sistemi operativi Microsoft