typhoon88 ha scritto:ma la scheda video è una 128mb ati radeon mobile 9200 per ora è una delle + potenti in commercio per portatili. Comunque per aumentare la cache lo posso fare io o mi consigli di farlo fare a qualche negozio?
Ciao........Nn penso che aumentare la cache di un procio castrato (che il tuo lo sia poi bisogna vedere) ti aumenti di 15 frame al s un gioco facendolo risultare giocabile..............
applicazioni (sopratutto giochi)
che giochi sono quelli che nn ti soddisfano??? Se sono particolarmente pesanti purtroppo nn sarà una modifica pesante (pesante) al tuo procie a modificare così vistosamente le prestazioni..........se si tratta di giochi è solo un fatto di videocard.........
Penso sia impensabile chiedere una cosa del genere in un negozio..........anche perchè penso sia una operzaione impossibile da effettuarsi........................al max puoi chiedergli di ottimizzarti win e i driver della tua scheda, che risolvono la maggior parte dei problemi con i giochi...........
prova annche a benchare la tua scheda con 3Dmark03......così puoi paragonarla con schede da Pc Desktop
Sciao