Cache

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

Messaggiodi don_supa_vincè il 29 dic 2003, 17:58

thrantir ha scritto: volevo dire a don vincè .........

Grazie mille......

ma i miei driver vanno bene o no?

No......i tuoi driver vanno aggiornati........
Per quanto riguarda Need 4 speed penso che nn puoi pretendere di farlo girare al max dei dettagli.......impostali tra il best e lo scarso..........togli il motion blur alle alte velocità e togli tutti i filtri......così dovrebbe andare in maniera decente
Facci sapere

il mio processore 2500 DA 1833MHZ viene rilevato dal computer come uno da 933

Viene rilevato da chi?? Da Aida o qualche altro program o all'avvio???

Sciao
Athlon 2500+@ 2333 (166*14)........Epox EP-8K9A.......1Gb ddr Pc2700.......mitica nVIDIA GeForce 3 titanium 500 (@288 MHz GPU 600 MHz DDR).....e tutto il resto che serve a funzionare... Don Vincè
don_supa_vincè
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi typhoon88 il 29 dic 2003, 20:03

ma dato che need for speed richiede come consigliate caratteristiche inferiori a quelle che ho perché non gira correttamente?
Per quanto riguarda il sistema che rileva il processore ho cliccato col destro su risorse del computer e ho fatto un test con cpuz, entrambi mi dicono che ho 900mhz quando dovrei averne 1800
Cittadino verde...avatar verde
typhoon88
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi paran0id il 30 dic 2003, 01:45

in realta è piu una sensazione forse ma a me sembra ke il sistema risponda piu velocemente disattivando il file di swap , cmq ritengo che visto che il swap è sul disco e quindi influenzato nelle risposta dalla velocita di lettura del disco piu lenta sicuramente dalla risposta data dai dati contenuti nella ram che ha tempi di risposta molto + rapidi rispetto a dati letti su disco.
cmq su questo argomento ci sono pareri discordanti u po dapppertutto e nn e verificabile con test ma solo visivamen te nei tempi di risposta.
Barton 2600+@3000+(200*10,5v1.725) ; MSI K7N2 Delta-L Ultra400 ; 350 W ; GeForce 4 MX440 se ddr 64 Mb ; Sound Blaster Audigy ; Matrox Diamond Plus 7200 ata133 60 Gb ; Lite-On 48x20x48+dvd ; Win-TV Go .
paran0id
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi thrantir il 30 dic 2003, 02:54

don_supa_vincè ha scritto:Grazie mille......

di niente!
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi don_supa_vincè il 30 dic 2003, 13:56

typhoon88 ha scritto:ma dato che need for speed richiede come consigliate caratteristiche inferiori a quelle che ho perché non gira correttamente?

Le caratteristiche che leggi sono quella necessarie per fare girare il gioco al minimo dei dettagli........ovviamente per girare tranquillo al max dei dettagli ma con filtri disattivati serve almeno una ti 4200 e il tuo chipset video ha potenzialità inferiori..........le impostazioni corrette per le tue caratteristiche hardware sono quelle con i dettagli medi............poi dipende come sei solito giocare.........se vuoi tanti o pochi frame........se giochi in internet.........

typhoon88 ha scritto:Per quanto riguarda il sistema che rileva il processore ho cliccato col destro su risorse del computer e ho fatto un test con cpuz, entrambi mi dicono che ho 900mhz quando dovrei averne 1800

può essere questo a influire negativamente sulle prestazioni................questa è un'ottima domanda da fare al tuo negoziante..........ma puoi provare ad intervenire anche tu..........sicuramente c'è qualcosa che nn va nei settaggi........ti dicono 900 come risultato del prodotto di quale fsb e moltiplicatore???
Athlon 2500+@ 2333 (166*14)........Epox EP-8K9A.......1Gb ddr Pc2700.......mitica nVIDIA GeForce 3 titanium 500 (@288 MHz GPU 600 MHz DDR).....e tutto il resto che serve a funzionare... Don Vincè
don_supa_vincè
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Precedente

Torna a CPU, RAM & Motherboard