studmad ha scritto:ragazzi! ho trovato un compromesso (x ora) - è stabile a 2800 MHz con la ram a 233 MHz, ecco le foto dei test
IDLERAM
FULL
RISULTATI
x Snake : il dissi è il mitico zalman 9500 CNPS Led
ps. ho fatto anche test con PI, ma non ho pubblicato i risultati perché non mi sembravano interessanti - sono cmq positivi
DOMANDA: tengo tutto così o sto rischiando di bruciare qualcosa???
studmad ha scritto:ragazzi! ho trovato un compromesso (x ora) - è stabile a 2800 MHz con la ram a 233 MHz, ecco le foto dei test
IDLERAM
FULL
RISULTATI
ps. ho fatto anche test con PI, ma non ho pubblicato i risultati perché non mi sembravano interessanti - sono cmq positivi
max10891 ha scritto:studmad ha scritto:ragazzi! ho trovato un compromesso (x ora) - è stabile a 2800 MHz con la ram a 233 MHz, ecco le foto dei test
IDLERAM
FULL
RISULTATI
sta min***a.........ehm
dicevamo....complimenti per il piccolino.....sono curioso di sapere con altre ram fin dove arriva....
dopo una riflessine(circa2.79 secondi
![]()
) ho pensato:"la mia piccola invidia è inutile....meno male che non sia capitato nelle mie mani...sarebbe stato un procio miracolato....e fo******te sprecato 8)
....e chissa quanti ce ne sono in giro di proci così che chi ce li ha non sa manco cos'è il fsb...."
![]()
ciaooooooo
danielluz ha scritto:max10891 ha scritto:studmad ha scritto:ragazzi! ho trovato un compromesso (x ora) - è stabile a 2800 MHz con la ram a 233 MHz, ecco le foto dei test
IDLERAM
FULL
RISULTATI
sta min***a.........ehm
dicevamo....complimenti per il piccolino.....sono curioso di sapere con altre ram fin dove arriva....
dopo una riflessine(circa2.79 secondi
![]()
) ho pensato:"la mia piccola invidia è inutile....meno male che non sia capitato nelle mie mani...sarebbe stato un procio miracolato....e fo******te sprecato 8)
....e chissa quanti ce ne sono in giro di proci così che chi ce li ha non sa manco cos'è il fsb...."
![]()
ciaooooooo
eh si si 8) 8) 8)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite