Ti piace la pizza 4 formaggi, carne macinata, cipolla, peperoni e salame piccante?
PS E' la mia preferita.....
Moderatori: thrantir, `knives`
Sempronio ha scritto:Ti piace la pizza 4 formaggi, carne macinata, cipolla, peperoni e salame piccante?
PS E' la mia preferita.....
Lunottola ha scritto:misterx ha scritto:Lunottola ha scritto:mmmmm nn mi convincete tanto voi 2...
Non sò di cosa parli.....noi si gioca e basta.....
skerzavo tranquillo... infatti ho messo le faccine ke ridono
Sempronio ha scritto:Qual'è la prima cosa che guardi quando ti trovi davanti ad una bella ragazza vestita in modo molto succinto?
(se rispondi "gli occhi" o simili idiozie sei chiaramente omosessuale!!!!! )
`knives` ha scritto:ti è mai stato regalato un oggetto, un abito.. qualcosa.. che tu avevi gia visto e insultato perchè ritenevi veramente una schifezza?
ti sei mai vestito da donna con un vestito molto succinto? se si.. che cosa ti guardavi?
Sempronio ha scritto:Ti piacciono i bambini? (dai 3 ai 12 anni diciamo)
Ti è mai venuta voglia di farne volare qualcuno per aria senza riprenderli?
Lo hai mai fatto?
PS se si hai mica il filmato?
Sempronio ha scritto:A che età è arrivata la prima scarica ormonale che unità all'ingenuità ed all'inesperienza ti ha completamente rincoglionito facendoti impazzire per una femmina?
`knives` ha scritto:sei un buon cuoco?
se ti chiedessi di dire il primo proverbio che ti viene in mente cosa diresti?
ok..facciamo i seri..
ti reputi una persona sensibile? guardando un tramonto in agosto sopra uno scoglio, ti sei mai chiesto perchè i pesci stanno in acqua e gli uccelli in aria?
cosa pensi della nuova centrale elettrica di nuova concezzione che frutta fonti rinnovabili per la produzione di energia? (per esempio quella nuova centrale costruita in svezia che brucia foche bianche come fonte rinnovabile)
ti è mai capitato di sederti alla tua postazione di lavoro.. e una volta seduto.. scoprire che la sedia era a mezzo metro da te?
se si.. hai picchiato tutti i tuoi colleghi di lavoro?
ok.. per ora torno a studiare.. finito verro a sfogarmi con nuove domande per te
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite