Moderatori: cb_123, thrantir, tonertemplum, Galai
Galai ha scritto:allora da questo report si vede chiaramente che il modem si è connesso a internet perfettamente, però non riesce a dare internet a pc . il problema resta sulla LAN tra modem e pc. ergo partiamo dall'inizio. come sono attualmente impostati gli ip della scheda di rete del pc? che ip hai digitato x accedere al menù del modem? ah che modello e marca di modem è?
Galai ha scritto:che il problema fosse win98 è chiaro ormai...se nn ti riesci a procurare win Xp ..bisognerà far marciare il win 98 solo che personalmente lo conosco pochino...
anche le impostazioni della lan del pc sono perfette, così dovrebbe andare il tutto..a parte i dns nn mi tornano..facciamo altre 2 prove:
mantieni automatico l'ip ( e quindi subnet mask e gateway). nel dns primario mettici 192.168.1.1 (come il gateway) nel dns secondario lascialo bianco.
altrimenti sempre lasciando l'ip in automatico metti come dns primario: 193.70.192.25 e come secondario: 193.70.152.25
se con questi altri 2 tentativi..bisogna trovare un esperto di win 98....(ameno che io nn lo diventi in poche ore )
Galai ha scritto:di niente...uzzz dopo 8 pagine ce l'abbiamo fatta
Ibanez89 ha scritto:nn mi resta che imparare a settare il firewall x e-mule... forse imparerò tra qualche anno... ma stasera al mio paese ce la festa patronale e mi vado a divertire
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 1 ospite