`knives` ha scritto:misterx ha scritto:Jedi o Sith?
chi è sith?
I sith sono i jedi cattivi diciamo
Moderatori: thrantir, `knives`
misterx ha scritto:Quali sono le tue vacanze ideali?
misterx ha scritto:Quale paese ti piacerebbe visitare?
misterx ha scritto:Ti reputi una persona dolce e sensibile?
yukon ha scritto:si intendevo concerti dal vivo!
yukon ha scritto:ti piace cucinare? c'è un piatto che ti riesce particolarmente bene?
yukon ha scritto:hai detto che la tua bevanda preferita è l'acqua, ma la domanda te la faccio lo stesso, ti è mai capitato di girare nudo per casa completamente ubriaco?
yukon ha scritto:cosa ne pensi delle emoticons di amd planet?
Ghost ha scritto:è meglio una passeggiata sul lungomare di mondello con ghost oppure una notte di fuoco con misterx?
`knives` ha scritto:Ghost ha scritto:è meglio una passeggiata sul lungomare di mondello con ghost oppure una notte di fuoco con misterx?
lo sapevo io che la mia reputazione dopo questa settimana sarebbe scesa a livelli infernali.. ma dato che ci siamo......raga.. forse comincio a capire perchè non ci sono femmine in questo forum
`knives` ha scritto:yukon ha scritto:si intendevo concerti dal vivo!
mai visto uno, e credo mai lo vedro
il mio...yukon ha scritto:che pc hai?
non seguo troppo il mercato, ma quello che mi serveyukon ha scritto:sei il tipo che si trova bene con un pc medio o appena esce la nuova scheda grafica e il nuovo processore è già sotto il negozio a comprarlo??
supernintendo, gamecube, gameboy adavance, playstation2... ovviamente non ci gioco a unayukon ha scritto:hai qualche console?
no, mi piace giocare, ma non amo le esagerazioni, in nessun campoyukon ha scritto: sei un gocatore incallito?
siyukon ha scritto: ti piace il gioco online?
Ghost ha scritto:`knives` ha scritto:Ghost ha scritto:è meglio una passeggiata sul lungomare di mondello con ghost oppure una notte di fuoco con misterx?
lo sapevo io che la mia reputazione dopo questa settimana sarebbe scesa a livelli infernali.. ma dato che ci siamo......raga.. forse comincio a capire perchè non ci sono femmine in questo forum
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite