orpo!!
mai sentito...eppure è dei miei 'tempi'...
Moderatori: thrantir, `knives`
Ibanez89 ha scritto:Raga, vi chiedo ancora una volta umilmente SCUSA, non pensavo che quella domanda potesse infastidire qualcuno, dopo tutto questo è solo un gioco, inoltre il discorso che hai detto del "lecca piedi" non l'avevo periente considerato, e pensato, visto che non riesco ad immaginare quali vanteggi vi possano essere in questo forum essere "amico" ad un qualsiasi mod, vorrei chiudere scrivendo una parola che mi scrisse ara quando mi registrai, "qui siamo tutti una grande famiglia", non vorrei che adesso per colpa mia si scatenasse un pandemonio , quindi vi scongiuro, fate fina che quella domanda nn sia mai esistita
N-Bry0 ha scritto:`knives` ha scritto:Lunottola ha scritto:quale è stata la volta ke hai messo + bigliettoni negli slip di una ragazza in un night club?
mai fatto.. è grave?
beh, direi...
`knives` ha scritto:N-Bry0 ha scritto:`knives` ha scritto:Lunottola ha scritto:quale è stata la volta ke hai messo + bigliettoni negli slip di una ragazza in un night club?
mai fatto.. è grave?
beh, direi...
e ma io mi chiedo.. perchè spendere soldi quando lo posso avere gratis e invece che i bigliettoni ci metto ..altro.. negli slip della ragazza?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite