Ultimamente sto cercando di collegare il pc fisso con il portatile tramite il router, ho seguito la modalità della creazione guidata di una piccola rete domestica... ma... dal portatile posso vedere i documenti del fisso ma non viceversa.. (quello ke mi servirebbe di più)
il portatile nn mette in rete niente benchè la procedura nn mi segnala alcun errore.
Da cosa potrebbe esser dipeso secondo voi?
Un ulteriore cosa... nel computer fisso ho sempre avuto la visualizzazione classica di avvio simile a questa
ma oggi dando un'occhiata alle proprietà della mia connessione lan ho notato il componente "Condivisione file e stampanti per reti Microsoft"
siccome le propietà nn erano visualizzabili mi è venuta la brillante idea di clikkare su istalla.. e mi sono ritrovata molte + componenti di connessione. una volta riavviato... La visualizzazione di window è cambiata e mi appare la solita odiosa(x me) finesta triste ke mi kiede di digitare Nome utente e Password. Benkè sul mio portatile questa finesta di avvio ce l'ho da quando ho istallato il service pack2 e nn mi trovo, preferisco di gran lunga la configurazione (come da immagine) ke mi permette di tenere + account aperti.
Anche se ho attivato quei componenti ovviamente non è cambiato nulla riguardo la condivisione in rete di pc fisso e portatile, allora ho disattivato le nuove opzioni per far tornare tutto come prima ma niente...
é possibile far tornare come prima la visualizzazione dell'avvio di windows???
Simona la Pasticciona