di Galai il 31 ago 2006, 14:05
Allora visto che ci siamo ti spiego come fare il tutto cartelle condivise e internet. adesso ti scrivo tutte le istruzioni. seguile alla lettera e tutto dovrebbe andare.
Cominciamo
vai nel fisso. vai nelle connessioni di rete. tasto destro sull'icona della connessione a internet e clicca su proprietà, quindi su avanzate, e quindi spunta la voce dove dice: Consenti ad altri utenti in rete di collegarsi a internet tramite ecc...
poi dai ok
se tutto va buon fine dovresti vedere l'icona della connesione a internet che è tenuta da una manina.
poi vai nel portatile. sempre connessioni di rete. tasto destro sulla lan , proprietà, poi nel riquadro centrale vai sulla voce protocollo internet (tcp/ip) e clicca su proprietà e metti l'acquisizione di ip, subnetmask, gateway, dns in automatico.dai ok
a questo punto se è tutto andato bene dovresti avre internet anche sul portatile.
per vedre i file di un pc su un altro devi condividere le cartelle o gli hd che contengono i suddetti file. per farlo tasato desto, condivisione protezione quindi spunta la voce che dice condividi la cartella in rete. dai ok
se tutto va abuon fine vedi la cartella tenuta da un amanina.
ok adesso ti ho detto tutto...se qualcosa nn va (è possibile visto che nn ho sotto gli occchi i tuoi pc) io sn qua..
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1
AmdPlanet ha bisogno di te World Community Grid AMD Planet TeamLa Romagna suona.. L'Italia ballaCarica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanetTutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!