gliel'avevo detto a Dario di non attaccare per primo.......cmq il tuo odore non l'ho sentito.....visto che anche tu eri a gaugamela, dove ti eri cacciato?
la birra ti piace calda o fredda? birra fredda e femmina calda grazie
un paio ma giocavo a facile....6 secondi il record.....quante volte hai finito campo minato a livello esperto?
se ben ricordo il primo anno non era andato malaccio forse una ventina?quanti gol ha segnato bergkamp nel suo primo anno all'inter?
what's salamella? ...cmq non mi piacciono troppo le cose fatte di carne di forma cilindrica allungata...a te si?salamelle o wuster?
entrambi...vivo di carboidratipiadina o panino?
nutella o marmellata? nutella ovunque
in val d'Aostahai mai visto uno stambecco dal vivo?
e uno da morto? quello che ho ucciso in val d'Aosta
tifo è una parola grossa....simpatizzo.tifi carrarese?
quando mangi la carne poi la fai la scarpetta con tutto il sughetto che rimane in padella? no
i draghi sono mai esistiti? esistono ancora
e i goblin? idem
il tuo supereroe preferito? berlusconi
hai mai sentito i succo marcio? bhò può essere non ricordo
fumi? solo tutto ciò che può essere avvolto in una cartina di forma cilindrica.....
quant'e' il tuo record di ore consecutive senza dormire? oltre 120 ore (5 giorni)....non chiedermi come ho fatto perchè voglio un'avvocato.....
e senza mangiare? decisamente di meno anche se in quei 5 giorni ho mangiato circa 2 volte
se il melo da la mela, il pero da la pera, perche' il fico non da la fica? a me la da.....
perche' del piero parla con gli uccelli? perchè lo pagano....
cosa ne pensi di tutte le domande asurde? bene bene coltivo l'assurdo
ma sono veramente assurde? si passabili
perche'? perchè no?