Caratteristiche, novità ed esperienze..
Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
di mexicano il 08 gen 2004, 14:27
Salve a tutti! Visto che è la prima volta che scrivo su questo FORUM mi presento: sono Alessio (detto Mexicano) da Roma e sono un ingegnere (brutta razza)!
Vi espongo il mio dilemma:
voglio cambiare il mio vecchio PC e per questo sto studiando da tempo quali schede scegliere, dove comprarle e quanto pagarle. Anticipo che non voglio spendere un capitale, dunque la selezione è ricca di parametri ed ovviamente è tuttaltro che semplice.
La mia idea di base è un AMD XP2500+ 333 Barton con una MB A7N8X-X/LAN SKTA, memoria Dimm 256Mb 333 DDR BRAND (su questa e le altre memorie non so nulla ), scheda video SAPPHIRE 9200 SE 128Mb DVI, Maxtor 80Gb 7200 A133, DVD Liteon 16X48X, SB Creative LIVE 5.1 Bilk, Pioneer DVD DRV-106D, ecc...
Che ne dite? Avreste da consigliarmi qualche aggiustamento, consigliarmi o sconsigliarmi qualche scheda o darmi qualche consiglio?
Inoltre mi interessa vedere la TV sul PC e ho pensato alla Terrac Cinergy 600, come la vedete?
Saluto tutti e grazie
Salve a tutti belli e brutti,
sono il mexicano di Roma e se vi interessa il fantacalcio vi invito a dare una occhiata al mio sito:
http://www.fantasito.com
-
mexicano
- Cittadino verde
-
-
di thrantir il 08 gen 2004, 17:56
io ti conseglierei come mobo una epox, più o meno x lo stesso prezzo ti porti a casa una mobo con l'nforce2 ultra completo
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratoriX postare immagini-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
-
thrantir
- Moderatore
-
-
di redattilus il 08 gen 2004, 18:33
thrantir ha scritto:io ti conseglierei come mobo una epox, più o meno x lo stesso prezzo ti porti a casa una mobo con l'nforce2 ultra completo
confermo
AMD Athlon™ 64 3000+ (Socket 939)
MB ASUS A8V deluxe
DDR 2x512 PC3200 400MHZ
SK VIDEO ATI RADEON 9600
3 x HD MAXTOR 80GB 7200
SOUND BLASTER CREATIVE DIGITAL 5.1 LIVE
MASTERIZZATORE DVD LG DUAL
-
redattilus
- Cittadino verde
-