e bravo cugì l'hai detta
domani mattina il borgorosso annuncierà un colpo di mercato
Moderatori: thrantir, Galai, Aragorn, Ale, mlüff©
pamparulez ha scritto:Io scrivo sul corriere di firenze, e seguo la fiorentina, vi assicuro che sia negli allenamenti che nelle partitelle, con Montolivo in campo i viola girano molto piu velocemente. Con Liverani in campo sono spaesati..perche lui è veramente forte ma solo se gioca in posizione arretrata.. non ha il passo, ne la corsa per stare dietro alle punte. E prandelli è dall'inizo dell'anno che insiste col mettere un uomo dietro Toni..
PPS
Vi saluto che alle 3:10 devo essere allo stadio per la conferenza stampa di Liverani
pamparulez ha scritto:
Io scrivo sul corriere di firenze, e seguo la fiorentina, vi assicuro che sia negli allenamenti che nelle partitelle, con Montolivo in campo i viola girano molto piu velocemente. Con Liverani in campo sono spaesati..perche lui è veramente forte ma solo se gioca in posizione arretrata.. non ha il passo, ne la corsa per stare dietro alle punte. E prandelli è dall'inizo dell'anno che insiste col mettere un uomo dietro Toni..
Zeppelin ha scritto:pamparulez ha scritto:
Io scrivo sul corriere di firenze, e seguo la fiorentina, vi assicuro che sia negli allenamenti che nelle partitelle, con Montolivo in campo i viola girano molto piu velocemente. Con Liverani in campo sono spaesati..perche lui è veramente forte ma solo se gioca in posizione arretrata.. non ha il passo, ne la corsa per stare dietro alle punte. E prandelli è dall'inizo dell'anno che insiste col mettere un uomo dietro Toni..
Ionon so se giocherà, ma secondo me Montolivo è un vero campione!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite