Google Browser Sync effettua una copia, utilizzando lo spazio offerto sul proprio account Google, di tutti i segnalibri, la cronologia, i cookies, le password salvate e persino delle linguette aperte nella sessione di navigazione.
Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire. (Paura e Delirio a Las Vegas)
diego ha scritto::arrow: Wizz rss news reader Estensione per gestire i feed rss, paga in comodità di visualizzazione rispetto a rss ticker però è decisamente più completa
«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»
I vari tab verranno disposti su un lato di un poligono...
IL RITORNO DI GIACOMOLOLO
Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire. (Paura e Delirio a Las Vegas)
video downloader. permette di scaricare qualsiasi video che si sta visualizzando a qualsiasi pagina web, come siti di video (es. youtube, libero video, google video, yahoo ecc...) ma anche siti normali che offrono video in flash o robe varie insomma (ho già messo il link sul sito di mozilla) Metalproducts Integration. Aggiunge al menu contestuale di Firefox le voci che permettono di utilizzare i gestori di download MetaProducts Download Express, MetaProducts Mass Downloader e MetaProducts Offline Explorer che non sono supportati né da FlashGot né (in maniera completa) da DownloadWith. (ho messo in grassetto il nome del primo download manager perchè è quello che uso io, è il migliore, fa stoppare e riprendere in seguito i download, fa scaricare oltre 500KB/s )
Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu
Meebo : raccoglie in un'unica pagina i maggiori programmi di istant messanging (msn,yahoo,google talk etc.) Veramente comodo se si utilizzano più programmi di questo tipo.