Moderatori: thrantir, `knives`
N-Bry0 ha scritto:Occhio all'overclock, in quanto e per tanto per tre.
Spero di esserti stato d'aiuto, se hai qualche dubbio anche io.
N-Bry0 ha scritto:Ghost ha scritto:....e come diceva un mio caro amico "chi fa per tre....si fa il bidè"
se non ricordo male era "chi ne fa tre...e proprio un re"...
Ghost ha scritto:N-Bry0 ha scritto:Ghost ha scritto:....e come diceva un mio caro amico "chi fa per tre....si fa il bidè"
oppure...."se ti fanno 3....chi gode c'è"
azz mi stai confondendo
N-Bry0 ha scritto:Ghost ha scritto:N-Bry0 ha scritto:Ghost ha scritto:....e come diceva un mio caro amico "chi fa per tre....si fa il bidè"
oppure...."se ti fanno 3....chi gode c'è"
azz mi stai confondendo
la soluzione c'è... sughet 883!
`knives` ha scritto:barilla? ma non è che poi il sughet va in contrasto con la pepata di cozze, il latte di mandorle, il latte di cocco il burro di arachidi e il succo d'ananas?
lo dico cosi per capirci un po.. perchè sinceramente non ci sto capendo piu una banana.. vedete voi...
io ho solamente chiesto che punta usare per fare i buchi per i piedini.. eprima mi dite di metterci le scarpette.. ma per fare la scarpetta devo avere il sugo.. ma con la pepata di cozze.. la scarpetta fa abbastanza schifo.. e figurarsi con il latte di mandorle o il burro d'arachidi.. cioè alla fine se io ci installo su windows vista rc1 dite che la 6600le riesce a chiudere il superpi da 1 mega nell'armadio?
Ormai programmo di tutto:
Programmo il timer del forno a microbombe, programmo la lavatrice, mi programmo le giornate etc e quando sono stufo cambio programma, italia1, canale5 e così via.
Ghost ha scritto:
si va beh e magari sei pure parente di moira orfei..lo sappiamo benissimo tutti che tu non sai programmare...non sai il linguaggio HTML PHP CHR FHCN CKPAH CISANZ KN IVE S E UNA DON NA END N-BR YO E' GAY (Tutti linguaggi di programmazione che conosco). Figuriamoci...TSE.....
p.s. non è ke stiamo andando un pò offtopic con la pepata di cozze?
lionner ha scritto:Ghost ha scritto:
si va beh e magari sei pure parente di moira orfei..lo sappiamo benissimo tutti che tu non sai programmare...non sai il linguaggio HTML PHP CHR FHCN CKPAH CISANZ KN IVE S E UNA DON NA END N-BR YO E' GAY (Tutti linguaggi di programmazione che conosco). Figuriamoci...TSE.....
alcuni di quei linguaggi li conosco
specialmente gli ultimi
Ghost ha scritto:lionner ha scritto:Ghost ha scritto:
specialmente gli ultimi
Vedi? si vede che almeno qualcuno quì ha studiato al CEPU con l'uccello di del Piero.....
lionner ha scritto:Ghost ha scritto:lionner ha scritto:Ghost ha scritto:
specialmente gli ultimi
Vedi? si vede che almeno qualcuno quì ha studiato al CEPU con l'uccello di del Piero.....
no veramente l'uccelo lo lasciato studiare con del piero io ho studiato con Cristina Chiabotto
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite