Notizie assurde

Di tutto di più..ma con un po' di contegno!

Moderatori: thrantir, `knives`

Messaggiodi marcosniper il 13 set 2006, 13:41

prendo in prestito il tuo topic Sempronio.. scusa ma la notizia è super assurda... :

Scandalo in Brasile: segna il raccattapalle, gol convalidato

"Un fatto senza precedenti, accade in Brasile durante un incontro per la Coppa FPF, tra Santacruzense e il Clube Atletico Sorocaba: un raccattapalle tira in porta e il guardalinee convalida la rete.

Il Clube Atletico Sorocaba vince per 1-0; un raccattapalle, invece di passare la palla al portiere del Sorocaba, tira in porta.

Il guardalinee Marco Antonio de Andrade Motta Jr. conferma la rete all'arbitro donna, Silvia Regina de Oliveira che attribuisce il gol al centravanti del Santacruzense, Samuel de Carvalho Almeida. Il terzino Samir del Sorocaba protesta e viene espulso.

Da lì l'inevitabile rissa in campo e sugli spalti. Indiziati numero uno il guardialinee e il raccattapalle.

Sospensione immediata per l'arbitro Silvia Regina de Oliveira mentre per il guardalinee si aspetta che venga dimesso dall'ospedale, dove si trovano anche una trentina di tifosi."

qui c'è anche il video... :lol:
ImmagineDistance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right.
An adjustment to the scope to compensate.. Standby.
Steadying breath.. Gun fires.. job is done.
disappear
Avatar utente
marcosniper
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4744
Iscritto il: 23 gen 2005, 22:15
Località: LatNord 45°:57' LongEst 12°:30' "Sempre ed Ovunque"

 

Messaggiodi Sempronio il 13 set 2006, 15:02

prendo in prestito il tuo topic Sempronio.. scusa ma la notizia è super assurda... :


e figurati....è fatto apposta!
ASUS x56T 15.4 zm80 3Gb HD3650
HP 6730S 17¨ T5870 2Gb HD3410
HP Pavilion DV7-2215el 17.3 P8700 ATI HD4650
PC1: Athlon 64 3700, 1Gb, 120Gb, x1900xt
PC2: Athlon 4800x2, 2 Gb, nvidia 9800GT 512mb, A8N-SLI deluxe, Raid2x250GB SATA2+500GB
PC3: Phenom 9550X4, ASUS M3A79-T Deluxe, 4Gb RAM 1066, ATI HD4870X2, VELOCIRAPTOR 300GB SATA 10000RPM+1TB SATA2, CREATIVE SB X-FI ELITE PRO, Cooler Master Cavalier + 713002690-GP PSU 700W ATX,
Avatar utente
Sempronio
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3130
Iscritto il: 04 lug 2005, 20:09
Località: Carrara

Messaggiodi Lunottola il 13 set 2006, 15:08

Australia, morie di razze:vendetta?
Potrebbero essere fan Crocodile Hunter



Varie razze sono state trovate morte in Australia. Una moria che secondo le autorità australiane è da collegarsi alla morte del popolare naturalista Steve Irwin, ucciso otto giorni fa da un aculeo della coda di una razza che gli si è conficcato nel cuore. Per questo è stato chiesto ai ai fan di Irwin, famoso per i suoi documentari intotolati Crocodile Hunter, di non accanirsi su questi pesci.



Due razze sono state scoperte a Deception Bay, a nord di Brisbane, capitale del Queensland, con la coda tagliata e altre sei sono state rinvenute più a nord, a Hervey Bay. "Non sappiamo se questi incidenti sono legati alla morte di Steve Irwin. Per ora e' soltanto una supposizione", ha dichiaratoWayne Sumpton, biologo del Dipartimento della pesca dello stato del Queensland. "A volte ci capita di trovare delle razze con le code tagliate. Di solito la gente lo fa perché teme di essere punta oppure per cattiveria ma è piuttosto raro", ha aggiunto.

I colleghi di Irwin hanno affermato che uccidere le razze va contro i suoi insegnamenti. "Vogliamo chiarire che non accetteremo e non appoggeremo nessuno che stia prendendosi una qualche forma di vendetta. Questa sarebbe l'ultima cosa che vorrebbe Steve", ha dichiarato Michael Hornby, direttore di Wildlife Warriors Worldwide. La coda della razza ha un aculeo che contiene sostanze tossiche e che può arrivare fino ai 20 centimetri di lunghezza. Le razze raramente attaccano l'uomo anche se si registrano casi di dolorose, ma non letali, ferite ai piedi o alle gambe. Irwin è la terza persona morta in Australia in seguito all' attacco di una razza. Lo scorso fine settimana la famiglia e gli amici più intimi del 'Crocodile man' hanno tenuto un funerale privato attorno ad un fuoco da accampamento nel suo Australia Zoo. Giovedì è prevista una cerimonia funebre pubblica.


Fonte Tgcom
La Vita non si misura con la quantità di respiri..
ma con i Momenti ke te l'hanno Tolto....

Immagine
Avatar utente
Lunottola
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1442
Iscritto il: 21 nov 2005, 16:11
Località: LunotCity

Messaggiodi Lunottola il 13 set 2006, 15:08

Giappone, studi per water perfetto
Gente filmata per analizzare "pose"


Filmare la gente mentre è seduta sul water per studiarne le pose e quindi poter progettare il "water perfetto". L'iniziativa è stata presa in Giappone da un gruppo di esperti di un'impresa di sanitari, la maggiore industria nipponica nel settore. Per poter battere la concorrenza, è stato ripreso un intero campionario di popolazione di ambo i sessi, compresi bimbi di quattro anni e anziani di 70.

I protagonisti del filmato sono tutti volontari e hanno dato, ovviamente, il loro assenso. In Giappone la comodità di quando si va in bagno è un problema molto sentito. Già da parecchi anni esistono tavolette-bidet con comfort di vario tipo, dal riscaldamento della ciambella a spruzzi di varia direzione, intensità e durata. Non mancano i getti di aria con temperatura variabile.

Comfort nel minor spazio possibile
I progettisti della "Toto", questa volta, vogliono osare di più. Ad essere ridisegnata, come spiega il quotidiano economico "Nikkei", è la stessa forma del water. Una rivoluzione estetica in modo da renderlo pulibile assai più facilmente, non solo all'interno ma anche e soprattutto all'esterno, risparmiando spazio.

Tazza ipercompatta
Le cavie sono stati riprese dalle videocamere per sette ore ciascuno e i risultati sono stati condensati nel filmato con l'ausilio di programmi computerizzati speciali per i raffronti ergonomici: è nata così una tazza ipercompatta, con una lunghezza inferiore del 15 per cento rispetto ai modelli tradizionali e con i perni della tavoletta arretrati di una quindicina di centimetri.

Per gli esperti è possibile risparmiare, con questo nuovo design, il 20 per cento di fatica per la pulitura. Il prezzo di vendita sarà inizialmente quasi 300.000 yen, pari a 200 euro. La speranza della "Toto" è che la clientela cambi il wc, di solito uno dei "mobili" della casa tradizionalmente meno rinnovato.
La Vita non si misura con la quantità di respiri..
ma con i Momenti ke te l'hanno Tolto....

Immagine
Avatar utente
Lunottola
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1442
Iscritto il: 21 nov 2005, 16:11
Località: LunotCity

Messaggiodi Lunottola il 13 set 2006, 15:10

Giappone, basta sabbia sui costumi
Tessuto che non fa attaccare granelli



I giapponesi non sono certo un popolo da tintarella, ma più del sole c'è una cosa che proprio non sopportano: la sabbia che si attacca al costume una volta bagnato. Ma l'ingegno nipponico è arrivato a risolvere anche questo fastidio. E' stato infatti lanciato un modello di costume "anti-sabbia", grazie a un tessuto che non permette alla sabbia di "cementarsi".

Tutto merito dei polimeri idrorepellenti che caratterizzano il filato della Toray che compone il rivoluzionario costume da bagno. Questi infatti impedisco alla sabbia di creare l'effetto cemento quando il tessuto rimane umido anche con la pelle già asciutta.

L'inventore del costume antisabbia è Ujiteru Niwa, non certo nuovo alla realizzazione di indumenti innovativi: da quelli resistenti alla varechina a quelli a rapida asciugatura, nonché quelli che offrono una minima resistenza all'acqua e che sono diventati un "must" per tutti i campioni di nuoto. Sono 18 anni che Niwa è a capo di un settore progettazione della Toray che ha conosciuto crescenti successi e che ormai domina oltre il 70% del mercato nipponico dei costumi da bagno.

"Mi ispiro agli animali osservandone con attenzione tutti i movimenti", ha spiegato il progettista, precisando di avere studiato a lungo la cute e i movimenti di pesci, foche o pinguini. Ma pur avendo davvero un mare di idee, Niwa non esita ad ammettere che, per ironia della sorte, non ha mai imparato a nuotare.
La Vita non si misura con la quantità di respiri..
ma con i Momenti ke te l'hanno Tolto....

Immagine
Avatar utente
Lunottola
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1442
Iscritto il: 21 nov 2005, 16:11
Località: LunotCity

Messaggiodi Lunottola il 13 set 2006, 15:11

Tradita dal prete,incendia canonica
Messina, in manette una ex suora



Licenziata, ha tentato di incendiare la casa del suo datore di lavoro: don Carmelo Mantarro, 70enne parroco del Messinese. E poi ha tentato di ammazzarlo con un machete. Sembrava la reazione di una donna disperata per aver perso il lavoro. E invece, davanti al giudice, Silvia Gomes De Sousa, ex suora 39enne, ha spiegato che era gelosa: il prete sarebbe stato il suo amante, e lei l'avrebbe sorpreso con un'altra.


La donna, una 39enne, dopo aver smesso l'abito da suora anni fa si era sposata trasferendosi Roccalumera, nel Messinese, grazie all'aiuto di un amico. E qui aveva iniziato a lavorare come badante, assistendo un anziano non più autosufficiente. Il parroco avrebbe conosciuto la donna proprio durante la visite fatte all'anziano per confessarlo, e l'avrebbe scelta come perpetua, pagandola 700 euro al mese.

La relazione tra il prete e la ex suora sarebbe iniziata poco dopo l'assunzione della donna, che al giudice ha anche mostrato una lettera d'amore scrittale dal sacerdote raccontando di aver dovuto abortire due volte per evitare uno scandalo. Ma quando ha scoperto che l'anziano parroco la tradiva con un'altra donna, anch'essa sposata, i rapporti tra i due si sono incrinati, come dimostra la corrispodnenza sequestrata dai carabinieri. E la tensione è sfociata nel licenziamento dell'ex suora.

Un trattamento che Silvia Gomes, però, non ha proprio mandato giù: e così lunedì ha dato fuoco all'abitazione del sacerdote a Nizza di Sicilia. Le fiamme sono state domate poco dopo dai vigili del fuoco, avvertiti dai vicini che hanno chiamato anche i carabinieri. E nonostante la presenza dei militari, l'ex suora, armata di un machete e di un coltellino, ha continuato a minacciare il prete fino a che i militari non l'hanno arrestata con l'accusa di incendio doloso e detenzione di arma bianca.

Dopo l'interrogatorio, il giudice monocratico di Messina, Antonino Giacobello, ha deciso di rimettere la donna in libertà con obbligo di firmare tre volte alla settimana nella stazione dei carabinieri di Roccalumera. Il parroco, da parte sua, si è trincerato dietro un riserbo totale, senza dare spiegazioni né difendersi dalle accuse della sua ex perpetua
La Vita non si misura con la quantità di respiri..
ma con i Momenti ke te l'hanno Tolto....

Immagine
Avatar utente
Lunottola
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1442
Iscritto il: 21 nov 2005, 16:11
Località: LunotCity

Messaggiodi marcosniper il 13 set 2006, 18:34

Non ci crederete ma è cosi.......

Raccattapalle in gol: tutta una bufala

Era sembrato un fatto senza precedenti. In Brasile, durante un incontro per la Coppa FPF, tra Santacruzense e il Clube Atletico Sorocaba un raccattapalle aveva tirato in porta e il guardalinee aveva successivamente convalidato la rete.

Il Clube Atletico Sorocaba ha vinto per 1-0; il guardalinee Marco Antonio de Andrade Motta Jr., ha avuto ragione nel confermare la rete all'arbitro donna, Silvia Regina de Oliveira, attribuito al centravanti del Santacruzense, Samuel de Carvalho Almeida. La prova tv in Brasile ha accertato che il pallone era entrato in rete prima di uscire, curiosamente, dalla stessa attraverso un buco.

Da lì l'inevitabile rissa in campo e sugli spalti. Indiziati numero uno il guardialinee e il raccattapalle.

A breve sarà annullata la sospensione per l'arbitro Silvia Regina de Oliveira. Meno bene per il guardalinee che deve essere prima dimesso dall'ospedale, dove lo stanno attendendo, fuori, una trentina di tifosi.
ImmagineDistance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right.
An adjustment to the scope to compensate.. Standby.
Steadying breath.. Gun fires.. job is done.
disappear
Avatar utente
marcosniper
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4744
Iscritto il: 23 gen 2005, 22:15
Località: LatNord 45°:57' LongEst 12°:30' "Sempre ed Ovunque"

Messaggiodi Sempronio il 22 set 2006, 17:17

Gb: non ammesso in polizia perche' bianco e maschio

(ANSA) - LONDRA, 22 SET - Un'unita' della polizia britannica ha ammesso di aver violato la legge respingendo l'assunzione di 108 agenti perche' bianchi e maschi . La polizia del Gloucestershire ha riconosciuto di aver tentato di 'premiare la diversita' preferendo, nella selezione degli agenti, persone di sesso femminile e minoranze etniche. Ieri, la polizia del Gloucestershire e' stata condannata al pagamento di danni per 2.500 sterline in favore del 30/enne bianco vittima della discriminazione.
ASUS x56T 15.4 zm80 3Gb HD3650
HP 6730S 17¨ T5870 2Gb HD3410
HP Pavilion DV7-2215el 17.3 P8700 ATI HD4650
PC1: Athlon 64 3700, 1Gb, 120Gb, x1900xt
PC2: Athlon 4800x2, 2 Gb, nvidia 9800GT 512mb, A8N-SLI deluxe, Raid2x250GB SATA2+500GB
PC3: Phenom 9550X4, ASUS M3A79-T Deluxe, 4Gb RAM 1066, ATI HD4870X2, VELOCIRAPTOR 300GB SATA 10000RPM+1TB SATA2, CREATIVE SB X-FI ELITE PRO, Cooler Master Cavalier + 713002690-GP PSU 700W ATX,
Avatar utente
Sempronio
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3130
Iscritto il: 04 lug 2005, 20:09
Località: Carrara

Messaggiodi Sempronio il 22 set 2006, 17:18

Lei non restituisce porno-gadget all'ex, condannata

(ANSA) - PORDENONE, 22 SET - Una donna che si e' rifutata di restituire i porno-gadget all'ex fidanzato e' stata condannata per appropriazione indebita . Protagonista della vicenda dai contorni piccanti e' una 41enne di Pordenone che, alla fine della sua relazione d'amore con un coetaneo, si era tenuta i giochini erotici acquistati dall'ex fidanzato per rendere ancora piu' 'caliente' l'atmosfera durante i loro incontri sessuali. La donna e' stata condannata a quattro mesi di reclusione (pena sospesa).
ASUS x56T 15.4 zm80 3Gb HD3650
HP 6730S 17¨ T5870 2Gb HD3410
HP Pavilion DV7-2215el 17.3 P8700 ATI HD4650
PC1: Athlon 64 3700, 1Gb, 120Gb, x1900xt
PC2: Athlon 4800x2, 2 Gb, nvidia 9800GT 512mb, A8N-SLI deluxe, Raid2x250GB SATA2+500GB
PC3: Phenom 9550X4, ASUS M3A79-T Deluxe, 4Gb RAM 1066, ATI HD4870X2, VELOCIRAPTOR 300GB SATA 10000RPM+1TB SATA2, CREATIVE SB X-FI ELITE PRO, Cooler Master Cavalier + 713002690-GP PSU 700W ATX,
Avatar utente
Sempronio
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3130
Iscritto il: 04 lug 2005, 20:09
Località: Carrara

Messaggiodi Sempronio il 22 set 2006, 17:21

Nasce a Napoli la sigaretta senza fumo,addio aree no smoking

(ANSA)-NAPOLI, 21 SET- Non puzza, si puo' usare negli ambienti pubblici, nei ristoranti e negli aerei.E' Nic Stic, prima sigaretta senza fumo presentata a Napoli . Sembra una normale sigaretta, si inala come una bionda ma non emette fumo e non c'e' combustione. Inoltre non contiene tabacco, non produce cenere ma nel suo interno c'e' solo una quantita' di nicotina pari a 0,9 mg come previsto dalla legge. La sigaretta e' composta da un dispositivo portatile grande quanto un pacchetto di caramelle.
ASUS x56T 15.4 zm80 3Gb HD3650
HP 6730S 17¨ T5870 2Gb HD3410
HP Pavilion DV7-2215el 17.3 P8700 ATI HD4650
PC1: Athlon 64 3700, 1Gb, 120Gb, x1900xt
PC2: Athlon 4800x2, 2 Gb, nvidia 9800GT 512mb, A8N-SLI deluxe, Raid2x250GB SATA2+500GB
PC3: Phenom 9550X4, ASUS M3A79-T Deluxe, 4Gb RAM 1066, ATI HD4870X2, VELOCIRAPTOR 300GB SATA 10000RPM+1TB SATA2, CREATIVE SB X-FI ELITE PRO, Cooler Master Cavalier + 713002690-GP PSU 700W ATX,
Avatar utente
Sempronio
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3130
Iscritto il: 04 lug 2005, 20:09
Località: Carrara

Messaggiodi Sempronio il 22 set 2006, 17:22

L'atto di matrimonio di Mussolini va all'asta su eBay

(ANSA) - PIACENZA, 19 SET - L'atto di matrimonio che il 17 dicembre 1915 sanci' l'unione fra Benito Mussolini e donna Rachele Guidi e' all'asta su e-Bay . Chi fosse interessato a far suo un simile reperto puo' infatti partecipare all'asta online lanciata da un negozio di antiquariato di Piacenza che ne ha fissato il prezzo in 7mila euro. Per il momento nessuno ha risposto, ma c'e' tempo fino al 25 settembre per partecipare all'asta. Nel 1915 il futuro Duce sposo', con rito civile, Donna Rachele Guidi.
ASUS x56T 15.4 zm80 3Gb HD3650
HP 6730S 17¨ T5870 2Gb HD3410
HP Pavilion DV7-2215el 17.3 P8700 ATI HD4650
PC1: Athlon 64 3700, 1Gb, 120Gb, x1900xt
PC2: Athlon 4800x2, 2 Gb, nvidia 9800GT 512mb, A8N-SLI deluxe, Raid2x250GB SATA2+500GB
PC3: Phenom 9550X4, ASUS M3A79-T Deluxe, 4Gb RAM 1066, ATI HD4870X2, VELOCIRAPTOR 300GB SATA 10000RPM+1TB SATA2, CREATIVE SB X-FI ELITE PRO, Cooler Master Cavalier + 713002690-GP PSU 700W ATX,
Avatar utente
Sempronio
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3130
Iscritto il: 04 lug 2005, 20:09
Località: Carrara

Messaggiodi Sempronio il 22 set 2006, 17:23

Usa: i bevitori sono piu' ricchi degli astemi

(ANSA) - WASHINGTON, 15 SET - Chi beve regolarmente alcol, senza ovviamente esagerare, guadagna di piu' di chi non si fa un 'goccetto' neanche a pagarlo . A giurare - dati e grafici alla mano - sui benefici finanziari del consumo di alcol sono due economisti americani autori di uno studio dal titolo: 'Niente bottiglia? Siete perdenti: i bevitori guadagnano piu' degli astemi'. Il motivo di tanta fortuna in piu' - teorizzano gli autori - consisterebbe nella piu' vasta cerchia di contatti costruita dai bevitori.
ASUS x56T 15.4 zm80 3Gb HD3650
HP 6730S 17¨ T5870 2Gb HD3410
HP Pavilion DV7-2215el 17.3 P8700 ATI HD4650
PC1: Athlon 64 3700, 1Gb, 120Gb, x1900xt
PC2: Athlon 4800x2, 2 Gb, nvidia 9800GT 512mb, A8N-SLI deluxe, Raid2x250GB SATA2+500GB
PC3: Phenom 9550X4, ASUS M3A79-T Deluxe, 4Gb RAM 1066, ATI HD4870X2, VELOCIRAPTOR 300GB SATA 10000RPM+1TB SATA2, CREATIVE SB X-FI ELITE PRO, Cooler Master Cavalier + 713002690-GP PSU 700W ATX,
Avatar utente
Sempronio
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3130
Iscritto il: 04 lug 2005, 20:09
Località: Carrara

Messaggiodi nemesys_72 il 22 set 2006, 17:24

Sempronio ha scritto:Usa: i bevitori sono piu' ricchi degli astemi

(ANSA) - WASHINGTON, 15 SET - Chi beve regolarmente alcol, senza ovviamente esagerare, guadagna di piu' di chi non si fa un 'goccetto' neanche a pagarlo . A giurare - dati e grafici alla mano - sui benefici finanziari del consumo di alcol sono due economisti americani autori di uno studio dal titolo: 'Niente bottiglia? Siete perdenti: i bevitori guadagnano piu' degli astemi'. Il motivo di tanta fortuna in piu' - teorizzano gli autori - consisterebbe nella piu' vasta cerchia di contatti costruita dai bevitori.


per quello te bevi così tanto semprò??

:lol: :lol: :lol:
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Messaggiodi Sempronio il 22 set 2006, 17:26

Automobilista slovacco rovinato dall'auto-erotismo

BRATISLAVA (Reuters) - Un automobilista slovacco che si è schiantato contro un bus ha scandalizzato i soccorritori che lo hanno trovato privo di sensi, seminudo e con una pompa pneumatica sul pene.

La polizia ha detto che il 42enne, alla guida di una vecchia Citroen nella città slovacca di Levice, aveva ignorato un segnale di precedenza.

"E' molto probabile che si stesse masturbando mentre guidava, stiamo indagando . Dopo l'incidente è stato trovato riverso sul sedile con i pantaloni giù e la pompa pneumatica attaccata al pene", ha detto a Reuters l'agente di polizia Peter Polak.

"Non ho mai visto niente del genere, e nemmeno i miei colleghi", ha aggiunto.

L'uomo è stato condotto all'ospedale con ferite alla testa.
ASUS x56T 15.4 zm80 3Gb HD3650
HP 6730S 17¨ T5870 2Gb HD3410
HP Pavilion DV7-2215el 17.3 P8700 ATI HD4650
PC1: Athlon 64 3700, 1Gb, 120Gb, x1900xt
PC2: Athlon 4800x2, 2 Gb, nvidia 9800GT 512mb, A8N-SLI deluxe, Raid2x250GB SATA2+500GB
PC3: Phenom 9550X4, ASUS M3A79-T Deluxe, 4Gb RAM 1066, ATI HD4870X2, VELOCIRAPTOR 300GB SATA 10000RPM+1TB SATA2, CREATIVE SB X-FI ELITE PRO, Cooler Master Cavalier + 713002690-GP PSU 700W ATX,
Avatar utente
Sempronio
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3130
Iscritto il: 04 lug 2005, 20:09
Località: Carrara

Messaggiodi Sempronio il 22 set 2006, 17:30

per quello te bevi così tanto semprò??


:lol: :lol: :lol:



...e tu invece che organizzi addirittura manifestazioni per alcolisti.... :lol:
ASUS x56T 15.4 zm80 3Gb HD3650
HP 6730S 17¨ T5870 2Gb HD3410
HP Pavilion DV7-2215el 17.3 P8700 ATI HD4650
PC1: Athlon 64 3700, 1Gb, 120Gb, x1900xt
PC2: Athlon 4800x2, 2 Gb, nvidia 9800GT 512mb, A8N-SLI deluxe, Raid2x250GB SATA2+500GB
PC3: Phenom 9550X4, ASUS M3A79-T Deluxe, 4Gb RAM 1066, ATI HD4870X2, VELOCIRAPTOR 300GB SATA 10000RPM+1TB SATA2, CREATIVE SB X-FI ELITE PRO, Cooler Master Cavalier + 713002690-GP PSU 700W ATX,
Avatar utente
Sempronio
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3130
Iscritto il: 04 lug 2005, 20:09
Località: Carrara

 
PrecedenteProssimo

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite