ciao a tutti
Moderatori: thrantir, Caligola, nico64
lorddark ha scritto:Se riesco a frenare la voglia di provarne una delle due aspetterò![]()
![]()
![]()
, ma si sà gia quando usciranno le dx 10?
usciranno con windows vista, il quale è tutto meno che in...vista.
guarda difficilmente nell'informatica conviene aspettare, questo è uno dei casi in cui vale la pena. anche perchè di dx non ne escono ogni mese.
lorddark ha scritto:ho capito devo nascondere il portafoglio!!!![]()
![]()
![]()
![]()
diego.fiozzi ha scritto:ciao stewie sono stewie![]()
il mio consiglio è quello di aspettare oramai è imminente l'uscita delle schede dx10 e soprattutto su vga di fascia alta la svalutazione per le schede dx9 sarà importante.
dr4k3 ha scritto:dalla x1900xt alla x1950xtx ti assicuro che non vale assolutamente la differenza di prezzo!al momento tutta la vita x1900 a 220 euro.
cmq anche io ho paura , ho avuto un affare e preso la x1900xtx nuova un mesetto fa a 350 , ma spero che i giochi saranno ancora compatibili con dx9 (io prevedo sara' cosi' almeno x altri 2 anni , chi li sviluppa i giochi vuole anche venderli) , credo succedera' come con call of duty 2 dove puoi scegliere tra rendering dx7 e dx9 (in questo caso tra dx9 e dx10)
diego.fiozzi ha scritto:ciao paolo con una scheda dx9 potrai giocare anche con i giochi che supportano dx10, tuttavia non ti potrai avvalere dei miglioramenti offerti dalle nuove librerie.
viceversa, con vista e con una scheda dx10 i giochi basati su dx9 andranno (si spera) in emulazione, essendo le nuove dx completamente nuove rispetto alle precedenti.
a meno che no sia un affare consiglio sempre di prendere una scheda dx10 perchè le schede su dx9 si svaluteranno rapidamente, e farai fatica a venderle.
tra le due, a mio parere prendi al volo la x1900xt se la trovi a 220.
la x1950xtx e la x1950 crossfire edition sono identiche.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite