Moderatori: thrantir, MORETTOSA
byronchayenne ha scritto:vanno in dual perfettamente???
x me possimo concludere quando vuoi, vanno bene 55 spedite in postacelere???
webtemplum ha scritto:vanno in dual perfettamente... sn due banchi identici e sia su gigabyte, asus e dfi (le sto usando in questo istante!) vanno perfettamente in dual.
Le nuove mi sono state spedite stamattina, preventivo che arrivano x mercoledi-giovedi, da venerdi sono pronte x la spedizione.
Hai PVT.
MORETTOSA ha scritto:come suggerimento al venditore:
nel caso non ci fosse stato gia lo scambio dei dati di pagamento e il primo acquirente abbia richiesto la famosa limatina(dato che ti ha proposto 55 in postacelere che se non erro costa una decina di euro )puoi benissimo passare ad un altro acquirente magari che si e messo in coda dopo ma che accetti il tuo prezzo .
webtemplum ha scritto:Precedenza a consegna a mano zone Torrino-mostacciano-San Paolo-Spinaceto-Tor de cenci
webtemplum ha scritto:webtemplum ha scritto:Precedenza a consegna a mano zone Torrino-mostacciano-San Paolo-Spinaceto-Tor de cenci
Chiedo scusa a byronchayenne, ram prenotate con consegna a mano - se volete faccio postare il ragazzo che le prende - è un mio amico e già iscritto - altrimenti si può chiudere....
mi appello cmq alla precedenza con consegna a mano riportata nel testo, chiedo cmq scusa al proponente.
grazie mille!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite