Ok allora a meno di una clamorosa votazione che capovolge il risultato domani metto la prima della terza riga.
x marcosniper
Chi sono le due delle ultime foto che hai messo che questa sera ho le idee un poco confuse?
Moderatori: thrantir, `knives`
cb_123 ha scritto:Beh i risultati sono quelli di ora se non vota più nessuno entro un paio di giorni, dopo metto l'immagine nuova ed al massimo la cambio se viene stravolto il risultato.
Questa notte mi sono sognato la Mastronardi, maledetta la mia idea di guardarmi i cesaroni ieri sera, il tutto penso sia dovuto al fatto che una parte del film era sul traghetto che partiva da civittavecchia ed andava in sardegna, e proprio su quello l'anno scorso ho visto una ragazza che non riesco a togliermi dalla testa, clamorosamente questa notte quella ragazza è diventata la Mastronardi. Se non altro questa almeno ha un nome e riesco a togliermi quell'altra dalla testa. Sono da ricovero.
nemesys_72 ha scritto:cb_123 ha scritto:Beh i risultati sono quelli di ora se non vota più nessuno entro un paio di giorni, dopo metto l'immagine nuova ed al massimo la cambio se viene stravolto il risultato.
Questa notte mi sono sognato la Mastronardi, maledetta la mia idea di guardarmi i cesaroni ieri sera, il tutto penso sia dovuto al fatto che una parte del film era sul traghetto che partiva da civittavecchia ed andava in sardegna, e proprio su quello l'anno scorso ho visto una ragazza che non riesco a togliermi dalla testa, clamorosamente questa notte quella ragazza è diventata la Mastronardi. Se non altro questa almeno ha un nome e riesco a togliermi quell'altra dalla testa. Sono da ricovero.
ma domandare a quella che avevi visto era troppo difficile??
Lunottola ha scritto:oh mamma certo ke siete peggio di noi donne in certe cose eh...
cb_123 ha scritto:In generale dici? O sono proprio un caso disperato.
Lunottola ha scritto:cb_123 ha scritto:In generale dici? O sono proprio un caso disperato.
nn sei un caso disperato.. anzi è bello vedere uomini ke dicano queste cose.. è diventato raro in questi tempi..
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti