alebrescia ha scritto:web... mi spiace ma non puoi usare il mulo come identificativo della velocità della tua linea.... se proprio vuoi fare delle prove di questo genere devi farle con l' utilizzo di servizi apposta per il controllo della banda....
ad esempio quello della sunrise
fai più prove al giorno.... ad orari diversi e magari anche sul tardi prima di andare a dormire....
il mulo non dà idea della tua banda effettiva, e io che ho alice 4 con quel test ho appena fatto 3898 Kbps...... quindi secondo me hai solo problemi di congestione..... meglio non allarmare nessuno con queste supposizioni....
fra l' altro avevo letto che alice 20 era stata bloccata sempre per il fatto che nessun operatore oltre a telecom poteva fornire questo servizio, eliminando di fatto la concorrenza (come ha sempre fatto).... perciò evitiamo di vedere streghe ovunque.....
Nada, fatti i test continuamente con sunrise come da te consigliato... sto come prima, con la 640..... bah, è vero che la 2 MB è un <<surplus>> e che io avevo sottoscritto appunto la 640, pero' cosi mi ci dispiace un po'...
Con i test sto intorno ai 300 k, contro circa i 1500 di prima... scarico da internet dal mio sito a circa 70 k..... boh......