giochi in edicola -dicembre-

Di tutto di più..ma con un po' di contegno!

Moderatori: thrantir, `knives`

giochi in edicola -dicembre-

Messaggiodi yukon il 23 nov 2006, 21:34

volevo segnalarvi le uscite in edicola di questo mese, che sono molto valide.

iniziamo con giochi per il mio computer che nella versione dvd a 6,90€ offre l'ottimo man of valor. questo gioco è un fps storico, ambientato nelle giungle del vietnam. per chi è un'appassionato del genere lo consiglio vivamente perchè è molto curato ed ha un taglio cinematografico molto appassionante. Discorso a parte va fatto se volete acquistare il gioco per giocare on-line: sconsigliato in quanto non ci sono molti giocatori e nemmeno un programma anti cheat tipo punkbuster. Il gioco invece
risulta divertentete giocato in lan a casa, quindi è un vero peccato che non si trovino player in linea... secondo me 6,90 li vale tutti..

su win giochi di dicembre invece troviamo un capolavoro: Fahrenheit. la rivista costa 5,90€. Fahrenheit è un gioco d'azione con una trama favolosa e ricca di colpi di scena, se siete scettici fatevi un giro in rete per avere maggiori info su questo gioco! per giocare fareneit al meglio è necessario un pad come quello della ps2 dotato di force feedbck, poiche giocato con la tastiera, questo gioco, perde molto del suo fascino originario. io personalmente lo ho giocato con un pad della ps2 e adattatore ps2\usb e vi dico che questo gioco vale l'aquisto di entrambi.

di sfuggita ho visto che the games machine dava in omaggio Flat Out, ma non chiedetemi il costo della rivista ne il mese. Flat Out è stato rinominato l'half life due dei giochi di guida. io il primo non lo ho mai giocato ma il due si e di combine e pistole gravitazionali nemmeno l'ombra... mi dicono che il motore grafico sia il source, forse è per quello..
comunque se vi piaciono i giochi di guida fateci un pensierino...

questo è quanto, se qualcuno ha qualche altra segnalazione si faccia avanti!!
yukon
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi =Snake=(ITA)= il 24 nov 2006, 15:12

Uhm, sono molto interessato ai primi due giochi, bel topic yukon :D , continua così ogni mese :D
Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko :cry:
Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower
Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu
=Snake=(ITA)=
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Torna a Off-Topic