Al Bar dello Sport

L'unico vero torneo manageriale per gli amanti del pallone!

Moderatori: thrantir, Galai, Aragorn, Ale, mlüff©

Regole del forum
Partecipare al Fantacalcio vuol dire prima di tutto portare rispetto per chi l'organizza, ma sopratutto per gli altri giocatori ed a tal proposito anche se sembra una banalità scriverlo, sarebbe opportuno e moralmente ineccepibile consegnare sempre la formazione, anche per non incorrere in penalizzazioni e/o esclusioni ed evitare accordi sottobanco che portano solo ad un clima che svilisce lo spirito di questa comunità.
:arrow: Regolamento ufficiale del Fantacalcio
:arrow: Sito della lega
:arrow: Elenco formazioni non consegnate
:arrow: Come si usa il nuovo sito

Messaggiodi tonertemplum il 20 nov 2006, 21:25

la squadra comincia a giocare bene... 4-0 in coppa e 3-0 in campionato...... ammessa per i giocatori una serata libera con le proprie compagne/donne/mogli..... 8O :twisted:
ASUS M3N78-PRO -- AMD ATHLON 64 X2 5200+@3100 vcore default -- ZALMAN CNPS9500A LED -- 2x2GB TEAM GROUP DDR2 800 -- ATI HD 3650 con ZALMAN VF900 CU-LED -- 2 X SEAGATE 160GB RAID 0 + 1 x MAXTOR 260 GB SATA + 1 x MAXTOR 120 GB SATA
tonertemplum
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Gianfranco il 20 nov 2006, 21:31

dopo tanti turni neri in serie a finalmente una vittoria, certo non si può giustificare l'allenatore, che lascia in panca l'ottimo asahmoa e l'arrembante zampagna che fino alla scorsa settimana era dato in partenza, pultroppo la coppa ha un significato irrisorio per il presidente, l'obiettivo della stagione è la zona tranquilla, che potrebbe arrivare per il momento con un pò di risultati utili consecutivi, nel prossimo turno incontro difficile in zona salvezza, fuori casa, intanto si attende la ripresa di Gilardino su cu continuo a puntare, dai Gila non mollare
Gianfranco
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Galai il 21 nov 2006, 10:14

Vittoria in campionato e pareggio in coppa.
Parole di felicità e rallegramenti del presidente hanno raggiunto la squadra mentre era ancora nello spogliatoio
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!

Immagine
Galai
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Jamaicano il 21 nov 2006, 12:12

io, a sorpresa, ho vinto 1-0 in coppa e due a zero in campionato. ottimi risuotati che mi rilanciano nel passaggio di coppa e soprattutto mi tengono nel gruppo dei primi in campionato. La squadra apparte qualche momento di basso è sempre andata bene ed ha girato ottimamente.
«Non vale la pena avere la libertà se questo non implica avere la libertà di sbagliare»

(Mahatma Gandhi)
Jamaicano
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Zeppelin il 21 nov 2006, 13:48

La Roma vince 7 a 0 ed io perdo 6 a 1 in casa....legge del contrappasso?? :cry:
Zeppelin
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Gianfranco il 23 nov 2006, 21:17

Il mercato non è aperto perkè?
Gianfranco
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Aragorn il 23 nov 2006, 21:49

x' mi dimentico di aprire il 3d

se dovesse ripetersi mandate un pvt a un mod di sezione

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi Gianfranco il 23 nov 2006, 22:25

ok grazie
Gianfranco
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Luc4s il 28 nov 2006, 16:20

Immagine

E NON DICO ALTRO... PECCATO L'ESCLUSIONE DALLA COPPA CMQ... NOI VOGLIAMO UN PRESIDENTE! CHE CI PORTI IN SERIE A! IN A! IN A! ANCORA VITTORIA 3-2! SI VOLA
Sometimes just a moment to forget a lifetime, but sometimes a life isn't enough to forget a moment
- ° - ° - ° - ° - ° - ° - ° - ° -S O L O B A R I - ° - ° - ° - ° - ° - ° - ° - ° -
Luc4s
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi Jamaicano il 28 nov 2006, 18:00

bhe io ho vinto due a zero in coppa, invece ho perso tre a due in campionato per colpa dei dannati punti dati dal fattore campo, che quando giochiamo in casa non mi servono mai, quando invece giochiamo fuori sono sempre dannosi.
«Non vale la pena avere la libertà se questo non implica avere la libertà di sbagliare»

(Mahatma Gandhi)
Jamaicano
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Luc4s il 01 dic 2006, 18:46

Luc4s ha scritto:Immagine

E NON DICO ALTRO... PECCATO L'ESCLUSIONE DALLA COPPA CMQ... NOI VOGLIAMO UN PRESIDENTE! CHE CI PORTI IN SERIE A! IN A! IN A! ANCORA VITTORIA 3-2! SI VOLA

Mi rimangio quello che ho detto pensavo fossi ormai fuori dalla coppa ma vedo che passano le prime 4 o sbaglio? se è cosi sono a 1 pt dalla qualificazione
Sometimes just a moment to forget a lifetime, but sometimes a life isn't enough to forget a moment
- ° - ° - ° - ° - ° - ° - ° - ° -S O L O B A R I - ° - ° - ° - ° - ° - ° - ° - ° -
Luc4s
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi max10891 il 03 dic 2006, 01:00

damn....ho scordato di consegnare la formazione...me lo sono ricordato solo quando ho visto il risultato dell'inter....

scusate
max10891
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Luc4s il 04 dic 2006, 16:00

siii! grande vittoria 1-0 in coppa e 2-0 in campionato! è fuga :D
Luc4s
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi Galai il 04 dic 2006, 17:12

avessi messo Gila al posto di flachi.....cazz :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!

Immagine
Galai
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi nemesys_72 il 04 dic 2006, 17:44

Galai ha scritto:avessi messo Gila al posto di flachi.....cazz :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x

e io che ho messo in panca sasa che ha totalizzato 12.5 che devo fare???????????????????????????????????????????
:evil:
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

PrecedenteProssimo

Torna a Fantacalcio