Caratteristiche, novità ed esperienze..
Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
di Staff il 23 gen 2004, 19:33
<br><a href="http://www.tomshw.it/motherboard.php?guide=20040119">Tom's Hardware</a> ha pubblicato dei test effettuati, su diverse configurazioni di sistema, di banchi di ram con differenti valori di timing per vedere quanto questi valori impattano sulle performance degli ultimi processori di AMD e INTEL.<p>
AMD Planet Staff
-
Staff
- Moderatore
-
-
di Imrik il 23 gen 2004, 21:13
La morale della storia è questa: raccomandiamo di acquistare prodotti marchiati per assicurare la compatibilità (specialmente per sistemi dual-channel), ma non è assolutamente necessario scegliere i timing più bassi possibili. Consigliamo i moduli DDR dai timing bassi solo quando è necessario codificare file audio/video. Per tutte le altre applicazioni, RAM lente e RAM veloci producono risultati pressoché identici.
mm.. vorrei un parere.
se avessi un procio ke posso portare ad esempio fino a 200 di fsb.
e avessi delle ram ke arrivano anke a 230, insomma reggono frequenze maggiori.
ovvio ke per arrivare a 230 hanno timings più elevati rispetto a quelli ke avrebbero a 200.
secondo voi, mejo avere le ram a 200 con timings + bassi o ram a 230 con timings meno bassi (tanto il procio farebbe un po' da collo di bottiglia) ?
graciasss
-
Imrik
-
di Imrik il 24 gen 2004, 15:15
no se il procio rimane max a 200 dico!!
mejo ram a 230 con timings piu alti o 200 + bassi tanto il procio fa da collo?
-
Imrik
-
di thrantir il 24 gen 2004, 16:25
meglio in sincrono con timings + bassi
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratoriX postare immagini-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
-
thrantir
- Moderatore
-
-
di jaber il 24 gen 2004, 23:44
in questo caso,concordo.
- AmdPlanet Staff -
Responsabile News
-