cb_123 ha scritto:Tanti auguri signor stress@mi e complimenti per la fantasia che hai nello scrivere vari tuoi messaggi.
cb,mi prendi x il ???...............................
Ciaoattutti e ancora auguri
Moderatori: thrantir, `knives`
cb_123 ha scritto:Tanti auguri signor stress@mi e complimenti per la fantasia che hai nello scrivere vari tuoi messaggi.
stress@mi ha scritto:Grazie ancoracb_123 ha scritto:Tanti auguri signor stress@mi e complimenti per la fantasia che hai nello scrivere vari tuoi messaggi.
cb,mi prendi x il ???...............................
Ciaoattutti e ancora auguri
stress@mi ha scritto::D
Sarà ke c'ho preso gusto coi festeggiamenti e le brasiliane.....
Sarà ke nn mi son+ ripreso da quando,un annetto fa,mentre passeggiavo,un ragazzo mi ha urtato e mi ha detto "mi scusi!"... ma ke fa,sbatte a me e kiede scusa alla mia ragazza?!...solo dopo ho capito ke aveva dato del LEI a ME
Fatto sta ke oggi lo StressNazionale(TM,Copyrigt,DOC,DOP,ecc...)conta 31 inverni(concedetemelo!) sulle sue vekkie spallacce 8)
E allora? (direte voi) cosa c'è di speciale nel compiere 31anni?!
Ma come,nn avete capito??? è il primo compleanno ke passo con voi amici di AMD Planet
E siccome io sono io...e lo Stress nn si smentisce mai,demolisco tutte le consuetudini e gli auguri li faccio IO a VOI
***********AUGURI AMD PLANET!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!***********
Auguri a questo Forum ke x me è esempio lampante di democrazia quotidiana e spontanea!
Auguri a tutti quelli ke QUI scrivono,dibattono,aiutano,xkè siete(siamo?!) una comunità straordinaria di persone ke condividono una splendida passione!
Auguri x questo fantastico compleanno insieme con la speranza ke sia solo il primo di una lunga serie
Come sempre....ci bekkiamo sul Forum
Condivido...auguri pure da parte mia
Ps. Aiuto questo è peggio di sempronio
quando mi ci metto...no come quel cagnaccione...
Sempronio ha scritto:Ps. Aiuto questo è peggio di sempronio
scommettiamo?
dev'essere l'annata...ed il periodo......lei mi ha anticipato di soli 7 giorni signor stress
Sempronio ha scritto:Ps. Aiuto questo è peggio di sempronio
scommettiamo?
dev'essere l'annata...ed il periodo......lei mi ha anticipato di soli 7 giorni signor stressquando mi ci metto...no come quel cagnaccione...
eccone un'altro che ce l'ha con me........
Detto questo, gentile signor Stress, lasci che, seppur in evidente ritardo, le porga i miei più cordiali AUGURI!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite