forza ragazzi, adesso vorrei ke ognuno di voi apra il suo / i suoi ali e ci dica se ha / hanno trimmer per la regolazione di voltaggi, e se li hanno di quali voltaggi.
ovviamente dite anke se il vostro ali nn li ha, ci dobbiamo fare 2 liste, ali con voltaggi regolabili, e ali con voltaggi NON regolabili
old post-->Ke ne dite di fare un'elenco di alimentatori ke permettono di regolare i voltaggi? e quindi particolarmente ideali per noi overclockers?
ultimamente ho provato diversi alimentatori, ma solo su uno di questi ho trovato un trimmer ke permetteva di regolare i 3,3v, e l'alimentatore in questione è un piccolo PowerWin 250W
tra gli ali ke ho visto ultimamente :
Leadman 400W,famoso per i fortissimi +5v... ; mi spiegate dove starebbe il trimmer dei +5v? nn c'è nessuna indicazione, ne qualkosa ke gli possa assomigliare...
Macron 300W, un ali nella norma con buoni voltaggi, ma nn ha nessun trimmer regolabile
Deer 300W, un kasinaro, voltaggi un po' + bassi degli altri, tranne ke nei 3,3v e nei 12v dove è una bestia, nn ha nessun trimmer per regolare qualkosa....
girando in diversi forum ho visto altri ali ke hanno questi trimmer regolabili, ki permette i 5v, ki anke i 3,3v...
sia i +5v ke i +3,3v :
antec 350W
CWT 375W
Antec PP412X
e infine una foto ke indica uno di questi trimmer ( ke ho visto vengono kiamati pots, nn so sè è la stessa kosa...)
e qui c'è una spiegazione su come alzare i +5v e i +3,3v all'antec pp412x
http://www.3dxtreme.org/psumod.shtml
avete altri ali ke avete provato da aggiungere alla lista? spero di si