per scaricare non ne ho idea..
ma per inviare dal pc al cel i file sulla memoria della mmc, basta che con nkia pc suite selezioni una cartella della mmc invece che del telefono..
Benvenuto..
Moderatori: `knives`, marcosniper
nicolas05 ha scritto:ragazzi volevo sapere se c'è un programma valido per il nokia 6600 per scaricare gli mp3. inoltre ho inserito una memoria da 512mb come faccio ad inviare gli mp3 sulla nuova memoria invece che su quella predefinita del telefono? grazie
nicolas05 ha scritto:ragazzi volevo sapere se c'è un programma valido per il nokia 6600 per scaricare gli mp3. inoltre ho inserito una memoria da 512mb come faccio ad inviare gli mp3 sulla nuova memoria invece che su quella predefinita del telefono? grazie
TuRbOPoWeR* ha scritto:nicolas05 ha scritto:ragazzi volevo sapere se c'è un programma valido per il nokia 6600 per scaricare gli mp3. inoltre ho inserito una memoria da 512mb come faccio ad inviare gli mp3 sulla nuova memoria invece che su quella predefinita del telefono? grazie
La prima cosa è scaricare dal sito nokia l'ultima versione di bokia pcsuite,una volta installato ti comparirà in risorse del computer un'icona relativa al suddetto programma,dopo collegato il telefonino al computer tramite usb clicchi sull'icona e scegli se prelevare/inviare mp3,video ecc sulla memy card oppure operare su quella del telefonino.
nemesys_72 ha scritto:sì c'è, solo che non ricordo il nome..
funzia con la connessione gprs mi pare, la prima volta che l'ho usata non lo sapevo e mi son mangiato un pacco di soldi..
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite