Moderatore: cb_123
cb_123 ha scritto:Mi sono incantato sul nuovo sito mentre scrivevo, meglio così.
stress@mi ha scritto:cb_123 ha scritto:Mi sono incantato sul nuovo sito mentre scrivevo, meglio così.
Stavo sudando freddo quando ho visto ke l'ultimo messaggio era il tuo
nn x altro,ma nn ricordo dove ho messo il numero del boia
cb_123 ha scritto:Forse non ti ricordi bene, ma io volevo finire sul rogo mi sembra di ricordare.
cb_123 ha scritto:Si ma se metti già la soluzione che gusto c'è?
Comunque io non l'ho mai visto il film.
cb_123 ha scritto:Mi sa che dipende anche dal monitor, tipo io dove appaiono gli annunci di google in cima al forum vedo chiaramente che lo sfondo sulle scritte è nero mentre dietro ancora c'è un verde che è completamente diverso.
Sul portatile invece non mi accorgo nemmeno della cosa.
stress@mi ha scritto:cb_123 ha scritto:Mi sa che dipende anche dal monitor, tipo io dove appaiono gli annunci di google in cima al forum vedo chiaramente che lo sfondo sulle scritte è nero mentre dietro ancora c'è un verde che è completamente diverso.
................
Aragorn ha scritto:stress@mi ha scritto:cb_123 ha scritto:Mi sa che dipende anche dal monitor, tipo io dove appaiono gli annunci di google in cima al forum vedo chiaramente che lo sfondo sulle scritte è nero mentre dietro ancora c'è un verde che è completamente diverso.
................
giorgio ma hai lo stesso pusher di simo?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite