Provo a reinviare il post in questa sezione; forse c'è qualcuno che può aiutarmi...GRAZIE
Salve ragazzi, è la prima volta che scrivo in questo forum , ma l'ho consultato spesso e grazie a molte vostre considerazioni, ho scelto un'ASUS A7N8X ed un Barton 2500.Ho installato, oltre ai componenti suddetti, un HD Maxtor 160 Gb Sata, un HD standard da 40 Gb, un lettore DVD ed un Masterizzatore DVD Plextor. Il SO (windows XP SP1) risiede su HD Sata da 160.
Veniamo al dunque: ho un problema di cui non riesco a venirne a capo.
Al momento dell'avvio del SO quando si arriva a "Veryfing DMI Pool Data" il PC mi resta fermo per circa un minuto!!! Eppure nelle opzioni di boot del bios ho inserito 1) Floppy; 2) SCSI (Sata) e 3) CDROM. Ho abilitato, inoltre l'avvio da altre periferiche. Ho provato a cambiare le opzioni (tutti e quattro gli HDD), ho disabilitato i tre boot; in pratica il PC cerca il SO su altre periferiche (suppongo). Le opzioni a disposizione, come ben sapete, sono Floppy, LS120, HDD-0, SCSI, CDROM, HDD-1, HDD-2, HDD-3, ZIP, USB-FDD, USB-ZIP, USB-CDROM, USB-HDD, LAN, Disabled. Ma, a parte lo SCSI, cosa dovrei abilitare per il Sata? Credo che il problema risieda altrove.
Grazie infinite per l'aiuto
Bigtony