Primo stavo facendo un pò di zapping e mi è capitato di sentir la notizia dei ragazzini che ha creato un sito per salvar il congiuntivo..
siccome non è male come idea, metto qui il link, sia mai che possa interessare..
sic..
Moderatori: thrantir, `knives`
=Snake=(ITA)= ha scritto:solo che siamo all'ITI, non al Classico, è questo il suo problema .
=Snake=(ITA)= ha scritto:Lol, con la prof che ho io di queste robe non ne ho bisogno perkè è precisissima, solo che siamo all'ITI, non al Classico, è questo il suo problema .Bell'idea però quella del sito, vi posso garantire che nell'età che mi trovo adesso il congiuntivo non viene per niente usato e quelle poke vole che è usato, lo si adopera in maniera da rabbrividire
danielluz ha scritto:=Snake=(ITA)= ha scritto:Lol, con la prof che ho io di queste robe non ne ho bisogno perkè è precisissima, solo che siamo all'ITI, non al Classico, è questo il suo problema .Bell'idea però quella del sito, vi posso garantire che nell'età che mi trovo adesso il congiuntivo non viene per niente usato e quelle poke vole che è usato, lo si adopera in maniera da rabbrividire
ahahahah ma che ti sei fumato stamattina?: non c'è un'età per cominciare ad usarlo: il fatto che tu sia alle ITI non ti esonera dal saperlo o sul fatto che la prof debba chiudere un occhio!!
Sentire da qualsiasi persona un congiuntivo usato male fa rabbrividire, che sia elettricista o medico!!!!
=Snake=(ITA)= ha scritto:sei anche tu un professore o cosa?
nemesys_72 ha scritto:=Snake=(ITA)= ha scritto:sei anche tu un professore o cosa?
non serve un professore per accorgersi di certe bestialità..
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite