Eros_Nvidia ha scritto:e se uno è supporter e ha una valanga di messaggi???????
e purtroppo essendo un gruppo speciale nn cambierà mai quindi si accontenta di 3 stelline speciali fin quando resta in quel gruppo
Moderatori: nico64, netvandal, Aragorn, jaber
Eros_Nvidia ha scritto:e se uno è supporter e ha una valanga di messaggi???????
Ibanez89 ha scritto:sarebbero molto + belle se fossero 1/3 di qelle k sn adesso , dopotutto sn spropositate rispetto alla grandezza massima degli avatar
Ibanez89 ha scritto:sarebbero molto + belle se fossero 1/3 di qelle k sn adesso "queste sn per i miopi!", dopotutto sn spropositate rispetto alla grandezza massima degli avatar
Aragorn ha scritto:vi piacciono? le teniamo le leviamo?
MauriAxel ha scritto:posso dare un consiglio? io farei oro x gli admin blu x i mod e verde tutti gli altri; lasciando così le stelle tranne x i mod e admin ke le porterei a 6
Aragorn ha scritto:semplicemente sono legate ai livelli
una stellina argento per cittadino verde da 6 a 100messaggi
un stellina d'oro per Cittadino onorario da 101 a 300 messaggi
due stelline d'oro per saggio del pianeta da 301 a 1000 messaggi
3 stelline per Luce delle stelle da 1001 a 3000 messaggi
4 stelline per Mago dell'universo da 3001 a 5000 messaggi
5 stelline per AmdPlanet Guru da 5001 a 10000 messaggi
6 stelline sopra i 10000 per (TOP SECRET)
poi i mod due stelline blu e gli admin 3
infine per chi è un amdplanet supporter e quindi nn entra negli altri gruppi 3 stelline d'oro contornate rosse
yukon ha scritto:Aragorn ha scritto:semplicemente sono legate ai livelli
una stellina argento per cittadino verde da 6 a 100messaggi
un stellina d'oro per Cittadino onorario da 101 a 300 messaggi
due stelline d'oro per saggio del pianeta da 301 a 1000 messaggi
3 stelline per Luce delle stelle da 1001 a 3000 messaggi
4 stelline per Mago dell'universo da 3001 a 5000 messaggi
5 stelline per AmdPlanet Guru da 5001 a 10000 messaggi
6 stelline sopra i 10000 per (TOP SECRET)
poi i mod due stelline blu e gli admin 3
infine per chi è un amdplanet supporter e quindi nn entra negli altri gruppi 3 stelline d'oro contornate rosse
pensandoci bene, si potrebbe migliorare.
credo che il numero di stelle debba essere relativo al numero di post, mentre il colore al fatto che si è admin, mod o semplici utenti.
quindi per esempio non mi pare bello che neme avendo tanti post abbia solo due stelle. va bene il fatto che il colore è abbinato allo status utente ma il numero delle stesse dovrebbe essere proporzionato ai post!!
per concludere, visto che sto per arrivare ai 300, potreste aggiungermi anticipatamente la seconda stella???
marcosniper ha scritto:Io per i supporter propongo il numero di stelline in base al numero dei post (come da lista sopra) e contornate..
Le stelline le vedrei meglio contornate di nero.. voi no?
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite