Moderatori: thrantir, `knives`
mentre fai sesso mai fare vedere che ti piace. bocca chiusa se non hai altro da fare e mai dire parole che potrebbero costarti caro dopo. in quel momento gente si e' rovinata per aver detto le piu belle cose ma in quel momento tutto quello che si dice e' finto.
è vergognoso s euno ice ad esempio ti amo e nomale che si dica per fare orgasmare la donna ma poi usare quelle parole come scusa per regali o matrimoni che schifo.
non devi nemmeno orgasmare una volta finito di che ti e piaciuto ma non tanto. io farei cosi.
mentre scrivo faccio anke altre cose scusate ma io comunque ho capito.
rispiego tutto ok?
le donne alcune donne mentre fanno sess ocon te si segnano tutte le frasi che dici questo e' statistico. se tu a una donna dici ti amo sei la piu bella del mondo lei ci crede e magari tu non lo pensi.
io se facessi sesso non lo direi mai e poi mai durante il sesso farei finta di nulla anche se mi piace. questo e poco capibile perke siete tute ragazze e forse non voletemostrare i vostri segreti. io vi am otutte se non ci foste voi il mond osarebbe uno schifo ma il matrimonio fino ai 35 anni e' inutile. le regole distruggono l amore. questo è quello che penso io che ho un 140 contatti in msn messenger di ragazze e quindi questo mondo lo conosco molto bene.
un bacione grosso a voi spero stavolta siete d'accordo con me. un bacio.
simo.
nemesys_72 ha scritto:ma ndo le peschi ste conversazioni??
1 - non accetto insulti x me e x le donne. qui dobbiamo sostenerci non insultarci. Wink
2 - ogni tanto qualche complimentino non fa male. Wink
3 - piu siamo e piu ci divertiamo
4 - chiunque provi a dire che sono una persona finta e falsa e che dico che ho tante donne solo per vantarm iviene espulso. Wink
5 - faccio palestra quindi prego di non offendere i palestrati solo per offendermi. Wink
6 - il mio forum non fara censura e non chidera nulla. sono un moderatore non uno che censura! Wink
7 - il forum e' vietato ai francesi ma non alle francesi che io considero le donne piu sexy al mondo. merci - je t'ame - i campiioni del mnondo siamo noi! :B):
8 - gli utanti scarface massy ciufolo piroletta e altri tre o quatro possono iscriversi ma cambino registro. grazie.
9 - vietate bestemmie offendere religioni altrui e sostenere cose razziste. pleae non voglio problemi! Wink
10 - le ragazze avranno un occhio di riguardo e saro il loro protettore. Wink
le regole possono aumentare occhio. gimme five raga
Sempronio ha scritto:ma il film quando esce?
Sempronio ha scritto:ma il film quando esce?
dal 15 gennaio in questa sezione troverai le recesnioni su miei film visti su dischi su robe da mangiare ristoranti auto mouse e ttuto quello che fa commercio.
a le multinazionali non si offendano
b i miei fans non saranno costretti a seguire i miei consigli ma se io dico che un film e' brutto e loro lo guardano poi non dicono che io non lo dissi.
c niente risponsabilita su tutto.
d qui ci scrivo io e si legge soltanto. per commenti e apllausi e complimenti scrivere in altre sezioni.
mikele04 è assolutamente vietato nell'entrare in questa sezione fino al 31 gennaio 2008 per punizione dei fatti di gennaio in cui mi ha tradito.
la direzione.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite