Aragorn ha scritto:racconto nei resoconti la fantastica serata di domenica il famoso party che voi non siete venuti speravo in qualche complimento e che portavate qualcosa da mangiare e da bere pazienza noi ci siamo divertiti chi non è venuto credo propio di no. non ce l'ho con voi ma pero' settimane di fatica nell'organizzare tutto le ho fatte io e non l'ho fatto per farmi dire sei un grande e sei un mito ma solo per voi ragazze il sole della mia vita.
arriviamo nella mia villetta alle 10 del mattino
io mio cugino e il mio amico. i miei genitori e i miei zii solo per fare numero e per cucinare per noi e per voi. dalle 10 alle 12 sto fuori alla porta aspettando qualcuno al freddo ma nisba neanche anime vive. comincio a diventare nero e mollo pugni potenti al muro senza romperlo stavolta non ne vale la pena entro a mi faccio un cenone da capogiro con agnolotti al ragu' e bistecche di maiale al bacio dolci a volonta' e cosi' via vi siete persi il meglio peggio per voi. dalle 2 alle 4 faccio i tornei di xbox con mio zio e il mio amico mentre mio padre e mio cugino vanno a farsi una pennichella insieme alla faccia mia e non vi sto a dire quanto ero nervoso avrei rotto un palazzo intero a sberle care ragazze chi viene con me avra' sempre protezione estrema se qualcuno vi infastidisce chiamatemi e vi difendo io iamthemacho ricordate?
arrivati alle 20 i miei e i miei zii vanno al ristorante e allora rimaniamo in tre e vedendo che non arrivate dico ora basta ragazzi e tiro fuori la mia agendina telefonica e in cinque minuti a casa mia ci sono 30 persone di cui 15 donne ih ih ih ih ih alla faccia di chi non è venuta come vedete il sottoscritto se vuole qualcosa la ottiene sara' un caso? cominciano mille cose assurde mi metto in console e faccio il dj acclamato da tutti con il mio stereo professionale che in italia avremo si e no in 10. ci divertiamo a manetta e all'una scatta il sesso ognuno sceglie una compagna e fino alle 3 scene irracontabili. se qualcuno non crede ki se ne frega noi ci crediamo e ci siamo divertiti.
le foto purtroppo ho perso la macchinetta fotografica e non so dove sia mi dispiace ma chi è con me non ha bisogno di foto per vedere quanto sono un mito.
voto alla festa 10 voto a ki non è venuto 1
girl come with me in bed and you dreams!
alla fine torniamo a casa esausti io guido con sguardo da duro il mio amico e mio cugino dormono loro non hanno fatto nulla sono andati al ristorante con i miei sono stato io a mandarli con loro ci sono dei momenti in cui vuoi stare accanto alla solitudine quando sei nero e vorresti spaccare il muro a ceffoni per gente che dice che vuole venire e poi non viene e mi fa far figure di melma con i miei e i miei zii a cui avevo raccontato i complimenti che la gente mi a in internet. sesso droga and rock and roll stupendo.
ragazze visto che avete visto ki sono e cosa sono capace di fare potete contattarmi in privato per potere parlare con voi e magari lasciarci andare un po' avro' chiamato almeno 30 ragazze in privato ma nessuna mi risponde mai.
baby i have money and 30 cm of loves fate voi io ve l'ho detto se poi non volete cavoli vostri il meglio è qui.
un bacione sono ben accetti i complimenti. grazie
X me dalle 20 in poi s'è fatto una bella dormita