Moderatori: nico64, netvandal, Aragorn, jaber
Ciry ha scritto:netvandal ha scritto:chi vota si abbatsanza o no ci dica anche il perchè cosi vediamo di rimediare..
Bella è bella, ma mi manca la skin subsilver, come ho apetro con questa pensavo fosse saltato il log in, poi mi sono accorto che c'è solo questa
netvandal ha scritto:Ciry ha scritto:netvandal ha scritto:chi vota si abbatsanza o no ci dica anche il perchè cosi vediamo di rimediare..
Bella è bella, ma mi manca la skin subsilver, come ho apetro con questa pensavo fosse saltato il log in, poi mi sono accorto che c'è solo questa
è praticamente identica alla subsilver.... solo cambiati i colori e alcune cosette..
Ciry ha scritto:netvandal ha scritto:Ciry ha scritto:netvandal ha scritto:chi vota si abbatsanza o no ci dica anche il perchè cosi vediamo di rimediare..
è praticamente identica alla subsilver.... solo cambiati i colori e alcune cosette..
Proprio il colore azzurro mi manca, forse dovrò farci l'abitudine
Ciry ha scritto:netvandal ha scritto:chi vota si abbatsanza o no ci dica anche il perchè cosi vediamo di rimediare..
webtemplum ha scritto:in effetti quando si risponde a un topic la si nota ancora la subsilver..... proprio sotto nella finstra "revisione topic".
netvandal ha scritto:il problema è "mantenere" più skin, cosa che è abbastanza impegnativa.
cosa ti manca? cosa ha questa che non va, vediamo di migliorarla e renderla ottima per tutti...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite