Un saluto anche da parte mia.
River che progetti hai per ora?
Hardware o accessori?
Moderatori: thrantir, MORETTOSA
TeknØ ha scritto:Un saluto anche da parte mia.
Hardware o accessori?
river ha scritto:TeknØ ha scritto:Un saluto anche da parte mia.
Hardware o accessori?
devo sentirmi con Paolo85
io personalmente devo prendere componenti x assemblare un PC AMD con relativa skeda am2 con video integrato , cpu , ram da almeno un giga ,un buon ali il masterrizzatore già ce l'ho.
poi per il cabinet devo vedere cosa prendere.
ho visto i prezzi di rom@cc e mi sembrano buoni
cmq vedo cosa gli serve a Paolo85 e poi se nn ci sono altri interessati procediamo noi 2 con l'ordine.
per ali e cabinet , presso CK se ho richieste particolari contatto mr. Toni x sapere sconto sui componenti e spedizione gratuita .
Agent Smith ha scritto:salve gente sono arrivato anche io qua...
allora io sarei interessato ad un acquisto in tempi brevi dei seguenti articoli: intel E4300, asus Commando, uno o due giga di ram ma quello dipende da dove si ordina...la cosa è abb urgente quindi non escludo di fare da solo o magari trovare qualcuno della mia zona..
per lo scambio sarei disponibile a milano visto che studio lì e ci vado tutti i giorni..
ditemi voi
ciao
river ha scritto:Agent Smith ha scritto:salve gente sono arrivato anche io qua...
allora io sarei interessato ad un acquisto in tempi brevi dei seguenti articoli: intel E4300, asus Commando, uno o due giga di ram ma quello dipende da dove si ordina...la cosa è abb urgente quindi non escludo di fare da solo o magari trovare qualcuno della mia zona..
per lo scambio sarei disponibile a milano visto che studio lì e ci vado tutti i giorni..
ditemi voi
ciao
uelà , benritrovato
io pensavo di andare a Roma da RCC e prendermi un pò di roba
i prezzi mi sembrano molto buoni
se nn avete cose ingombranti tipo cabinet o simili , posso prendervi io un pò di roba
se avete un sito con prezzi migliori magari all'estero fatemelo sapere che ordiniamo in breve tempo
river ha scritto:per tutti
a Roma ci vado entro mercoledi di questa settimana.
vi mando pvt
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti