mai fidarsi della gazza zep..
io l'ho schierato lo stesso, ho già perso 2-3 partite per colpa della gazza, non è più molto affidabile..
Moderatori: thrantir, Galai, Aragorn, Ale, mlüff©
pamparulez ha scritto:purtroppo è un dato di fatto che ANCHE il fanta risenta, e molto, degli errori arbitrali... in questo ambito è davvero fortuna/sfortuna..nella realtà...bè nella realtà è uno scandalo
Quanto alle formazioni.. io lo vedo con la fiorentina... Prandelli il giovedi ne mette in campo una... l'aggiornamento sui vari siti della possibile formazione spesso non va di pari passo con le informazioni fornite dal tecnico.
Alessandro ha scritto:In coppa vale la regola dei 2 punti in più in casa?
Ho lasciato obodo e paolucci in panchina ed hanno fatto 3 goal ed un assis. La scorsa settimana erano titolari!!![]()
Speriamo bene!!
Jamaicano ha scritto:purtroppo abbiamo pareggiato con un 1-1 in campionato, ma cmq quelle sopra non hanno fatto particolarmente bene e mi ci mantengo vicino. invece in coppa ara è andato abbastanza male, ed ho potuto vincere per uno a zero. Speriamo che anche al ritorno mi vada bene perchè basta un pareggio e questo mi incoraggia, cn un ottimo risultato possiamo evitare troppi problemi.
RiDsL ha scritto:pareggio? pareggio??????
ma ke ti pare che vieni a Messina a pareggiare?? io ti offro la vittoria
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti