...snake è la versione 2.0!
Moderatori: nico64, netvandal, Aragorn, jaber
Sempronio ha scritto:ci sono alcuni forum che prevedono un minimo numero di messaggi in apposite sezioni per "new user" (con un limite tipo di uno ogni 10-20 minuti) prima di poter diventare membri ufficiali e postare sul forum vero e proprio....
....anche se mi rendo conto che sarebbe un problema per un'utente che si vuole iscrivere velocemente magari per chiedere un consiglio........
esatto, come consigliavo prima io a netvandal... fare in modo che i primi 4 o 5 post dei nuovi utenti vengano "validati" dai mod prima di essere "pubblicati" e magari bloccare ai novizi la possibilità di inserire nel proprio profilo il link ad un sito solo per aumentare il pagerank del proprio sito...
basta anche il primo che resti un filo in stand-by fin quando un mod di sezione nn lo autorizza e lo renda chiaro a tutti
Sempronio ha scritto:esatto, come consigliavo prima io a netvandal... fare in modo che i primi 4 o 5 post dei nuovi utenti vengano "validati" dai mod prima di essere "pubblicati" e magari bloccare ai novizi la possibilità di inserire nel proprio profilo il link ad un sito solo per aumentare il pagerank del proprio sito...
pardon per la ripetio allora....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite