Mi sa che l'hard disk è rotto...Che sfortuna...
Adesso vedo cosa fare x la garanzia ma mi sa devo spedirlo alla casa produttrice.
Ciao
Moderatori: thrantir, MORETTOSA
Paolo85 ha scritto:Purtroppo ho guardato adesso sul sito e mi dice inserendo il mio serial number:
Product was originally sold to a system manufacturer. Please contact the system manufacturer or the place of purchase for warranty service.
In questi giorni verifico che sia effettivamente rotto.Se lo è posso spedirlo al tuo amico che è andato a prendere i pezzi così va a cambiarmelo oppure devo contattare direttamente il negozio?
Ciao fammi sapere
TeknØ ha scritto:river, quando pensi di fare l'ordine da ck?
Paolo85 ha scritto:Mi sa che l'hard disk è rotto...Che sfortuna...
Adesso vedo cosa fare x la garanzia ma mi sa devo spedirlo alla casa produttrice.
Ciao
Aleyah ha scritto:Paolo85 ha scritto:Mi sa che l'hard disk è rotto...Che sfortuna...
Ciao
il mio hd che dovrebbe essere uguale al tuo sembra funzionare
sono stato fortunato allora
river ha scritto:TeknØ ha scritto:river, quando pensi di fare l'ordine da ck?
TeknØ
x 2 mesi sono in "trasferta " nella Città di seb87
e gestire l'ornine nn mi è possibile.
Ho già 5/6 persone ( tra VR e BS ) interessate cmq.
se qualcuno vuole gestirlo, poi x le consegne a VR , TN e BS ci penserei io personalmente.
toni tra l'altro è un pò che nn ci sente e dobbiamo riallacciare il discorso interrotto riguardo le agevolazioni e sconti vari.
TeknØ ha scritto:river ha scritto:TeknØ ha scritto:river, quando pensi di fare l'ordine da ck?
TeknØ
se qualcuno vuole gestirlo, poi x le consegne a VR , TN e BS ci penserei io personalmente.
toni tra l'altro è un pò che nn ci sente e dobbiamo riallacciare il discorso interrotto riguardo le agevolazioni e sconti vari.
x toni nn è un problema...nel frattempo io con altri amici abbiamo tenuto i rapporti.
eventualmente potrei immettere io anagraficamente l'ordine e tenere il rapporto con ck.
river ha scritto:TeknØ ha scritto:river ha scritto:TeknØ ha scritto:river, quando pensi di fare l'ordine da ck?
TeknØ
x toni nn è un problema...nel frattempo io con altri amici abbiamo tenuto i rapporti.
eventualmente potrei immettere io anagraficamente l'ordine e tenere il rapporto con ck.
Grande TeknØ : un nome una garanzia
Se decidi per organizzare tu, da CKio posso fin da ora postarti quello che mi serve.
A livello logistico ( almeno x 2 mesi le consegne a TN potrei farle io personalmente ( oltre che a VR )
Intanto senti un pò Toni solo x riallacciare i contatti e vedere come organizzare una vendita specifica SOLO PER NOI DI aMDPLANET .
ps
scusa la fretta ma devo prendere il treno x TN e torno a VR solo sabato pm.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite