La AMD nelle specifike dice ke la temperatura di fusione è intorno agli 85° e ke la temperatura rilevata dal sensore non deve mai essere superiore ai 60-65... se stai in idle sotto i 45 va bene... anke se poi smart ti dirà ke devi stare sotto i 40
Fletto i muscoli e sono nel vuoto Principi di architettura degli eleboratori X postare immagini -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
tra l'altro segnalo un fatto strano... ho dato a mio fratello la mia vekkia configurazione (procio, mobo e ram) e stranamente a lui ora segna temperature molto + alte di quelle ke segnava a me... tipo procio in idle a 52... solo ke toccando il dissi (sempre volcano 12) al tatto nn sembra manco tiepido... boh... e poi dice ke il chipset sta a 39 e questa mi sembra esagerata, nn èmanco overvoltato!
Dovevamo fare un po di prove ma gli si è sputtanato l'hd quindi son saltate, vediamo un po cosa si scopre...
Fletto i muscoli e sono nel vuoto Principi di architettura degli eleboratori X postare immagini -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Cmq anche i miei chipset via sono un pochino calienti, ma non ho problemi di instabilità, cmq su questa cosa della temp. amd ha ancora tanto da lavorare, i pentium hanno temp molto basse anche on dissi scrausi