Non riesco proprio a salire oltre i 3700Mhz!!!
Che prova potrei fare? Non è un buco del chipset, perchè se abbasso il moltiplicatore, il pc si avvia anche con fsb a 1500Mhz, quindi 8x1500!
SacredSpirit ha scritto:Cmq a parer mio 2 schede cosi' nn servono a nulla se nn x bench già 1 sola nn sfrutta la sua potenzionalità e leggendo il bench il risultato nn è cosi' entusiasmante come credevo e oltretutto immagino il calore delle 2 schede che scalderanno tutti i componenti all'interno del case......
SacredSpirit ha scritto:Cmq a parer mio 2 schede cosi' nn servono a nulla se nn x bench già 1 sola nn sfrutta la sua potenzionalità e leggendo il bench il risultato nn è cosi' entusiasmante come credevo e oltretutto immagino il calore delle 2 schede che scalderanno tutti i componenti all'interno del case......
SacredSpirit ha scritto:No x ora nn sei primo fammi vedere anche la risoluzione che usi e se puoi posta nche i dati di cpuz grz,sarei curioso anche di sapere che temperature hai.
E solo una questione CPU limited!
Poi per quanto riguarda il calore...il problema lo può tenere chi ha un case chiuso e non ben ventilato, ma chi ha un buon case ventilato, o addirittuta, chi come me, il PC lo tiene assemblato sulla scrivania, questo problema non sorge!
SacredSpirit ha scritto:Per sfruttare qualitativamente anche solo una 8800 servirebbe un 32 pollici se no su un normale 17" 19" 20"Monitor limited,bastano e avanzano le precedenti schede.
Guarda asterix che il PC aperto come lo tieni tu nn è affatto più raffreddato di un PC chiuso e ben ventilato come il mio anzi la tua temperatura sarà più alta del mio.
SacredSpirit ha scritto:E certo che è CPU limited ma nn solo....... infatti x quello ho scritto che 2 schede ora come ora e chissà x quanto tempo nn servono a nulla se nn x i bench(e nemmeno x questi),per sfruttare qualitativamente anche solo una 8800 servirebbe un 32 pollici se no su un normale 17" 19" 20"Monitor limited,bastano e avanzano le precedenti schede.
SacredSpirit ha scritto:Nvk abbiamo lo stesso case e ti dico che va da dio,l'unico difetto è che ogni 2/3 settimane devi smontare il tutto x lavare i filtri.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti