Moderatori: cb_123, marcosniper
mes1970 ha scritto:Se non erro con una riattivazione ogni mese mese e mezzo non ci sono problemi.
Ma poi se ti dovesse rifiutare c'è il telefono
E' semplice l'ho provato con una versione oem di Windows XP Professional 64Bit Edition Ho pure provato la fase più avanzata dove al telefono il sistema automatico ti dice nulla da fare e devi (di giorno) parlare con un operatore che procede lui darti i codici di attivazione. Nulla di strano
CaberNET54 ha scritto:Questo problema viene risolto alla radice se viene fatta una immagine di salvataggio della partizione del sistema operativo (da conservare ovviamente in altra partizione o disco o dvd ecc.), attivato e perfettamente funzionante, della quale si può procedere al restore quando dovesse essere necessario (problemi di corruzione dati, virus, overclock fuori specifica o quant'altro).
Programmi come "True Image" o "Ghost", sono una manna per questo, in pochi minuti hai nuovamente il tuo sistema "attivato" e perfettamente funzionante .
LOL
billosauro ha scritto:Io comunque volevo sapere quali sono i file che "registrano" vista per poterne fare un backup...... non che GHOST mi crea un'immagine da rirpistinare in caso di problemi.....
stress@mi ha scritto:oggi mi è apparso per la prima volta il fatidico avviso!
ancora/solo 17gg per attivare Vista
data la scarsa attendibilità del sistema e le molte formattazione,credo che non lo attiverò per ora
tutta colpa di mamma M$
Sinceramente, escudendo il solo (uno solo) BSOD che ho avuto lo trovo più stabile di XP
Torna a Sistemi operativi Microsoft
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite