ragazzuoli belli, in primavera dovrò separarmi dalla mia prima moto, ovvero una piccola honda cb 500, con la quale ho imparato ad andare sulle due ruote "vere". Mi ha accompagnato all'esame, in giro per le strade del friuli, per terra , al lavoro, col caldo e col freddo...con il mal di sedere soprattutto.
Ora, dopo oltre un anno, sento di volere un pochino di piu dal motore...me ne devo separare.
Sperando di riuscire a venderla, non saprei cosa prendere.
Diciamo che mi fido ciecamente della honda; è la mia marca preferita sia auto che moto. Ma aimè spostarmi su una hornet non penso faccia al mio caso.
migrerei su un 600/650 non di piu...detesto le moto stile bmw enduro/stradali e nemmeno mi piacciono le ipersportive.
Adoro le naked e le semicarenate..quindi dovrei trovare un modello che rientri in questi parametri.
Non piu vecchia del 2002 e che non superi i 3500/4000 euro usata
in lista ci sono:
Hornet: diciamo stile un po vecchiotto, ma molto stabile motoristicamente. Ho paura che la posizione di guida sia un po scomoda, come la mia cb del resto, un po protratta troppo in avanti. Di pro ha che è abbastanza leggera, giusta per una donna e non troppo grande. Il faro è sempre quello tondo di una volta, le linee sono un pelino antiche...non saprei. Dovrei montare sempre il cupolino che la fa ancora piu old.
fz6:la adoro, col fanale a goccia, ma anche qui cupolino. allora potrei pensare al fazer 600 semicarenata. Posizione di guida un pelino piu erretta..ma che mi dite dei pesi??e delle forcelle morbide??Guidabilità?
Ducati: ho sempre saputo "ducati, soldi sprecati"...non bella come pubblicità....non ne so niente.
Kawa: tranne la nuova 600 naked il resto hanno tutte uno stile old...orribile...solo il 700 è troppissimo bello, ma lo vendono in tanti. Ci sarà un motivo???
Altro?
Che battagli miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
smacks